Beyond the sea - TRAILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    arrivato stamattina, stasera se ho tempo lo visiono
     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trios @ 1/11/2008, 14:35)
    non hai pensato a dividerlo in spezzoni (2 o 4 a seconda della lunghezza del film) e hostarlo su megavideo/megaupload?
    così poi uno se lo scarica dai link, e lo watcha in tranquillità :]

    Era un'opzione, ma visto il peso eccessivo (3 GB) ho optato per il dvd che penso sia meglio per tutti alla fin fine.

    Se hai mandato l'MP a Niko (scatenati pure quando l'avrai visto :*occhiolino: ) per avere il dvd dimmelo così ti contatto (se non c'è nessun altro interessato, ovviamente) per dirti il mio indirizzo. :*sisi:
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    visto e devo ammetterlo, aldilà della realizzazione a livello amatoriale, il film è davvero intrigante e registicamente ben diretto, il colpo di scena finale poi :*asd: (aspetto un seguito)

    bravo Fox, come primo film non è niente male, intelligente e originale.
    Chissà se un giorno non vedremo un tuo thriller sul grande schermo :*occhiolino:

    ps. hai dei genitori davvero simpatici (sei fortunato)
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 5/11/2008, 00:18)
    visto e devo ammetterlo, aldilà della realizzazione a livello amatoriale, il film è davvero intrigante e registicamente ben diretto, il colpo di scena finale poi :*asd: (aspetto un seguito)

    bravo Fox, come primo film non è niente male, intelligente e originale.
    Chissà se un giorno non vedremo un tuo thriller sul grande schermo :*occhiolino:

    ps. hai dei genitori davvero simpatici (sei fortunato)

    Bene, sono contento che sembra esserti piaciuto.
    In ogni caso...no, niente seguito. Riguardo al futuro sta pur certo che quella è una delle strade che sto valutando (e ho già delle belle idee in testa :*ehm: ), che dire...sperem. :*lol:
    A questo punto rimane da capire se c'è qualcun altro su questo forum, in particolare se trios ti ha contattato o ha comunque in mente di farlo, altrimenti ti piemmo io.
     
    .
48 replies since 5/7/2008, 19:21   334 views
  Share  
.