Beyond the sea - TRAILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Eggià, è normale non sapere assolutamente nulla di questo film. Non uscirà infatti nei cinema, non è diretto da alcun regista famoso (beh non ancora :248im.gif: ) nè interpretato da alcun grande nome. Eppure sarà favoloso, prometto io. Anche perchè sono il suo creatore. :87ix.gif:

    Da oggi metto a disposizione un trailer, ad onor del vero si tratta di un sequel...ma intanto ditemi cosa ne pensate del trailer e provate a immaginare quale possa essere la trama. Spero sia di vostro gradimento. :299ef.gif:

    Trailer Beyond...the sea
     
    .
  2. John D.
     
    .

    User deleted


    Fosse stata la parodia di qualcosa, poteva anche essere divertente :87ix.gif: (complimenti ai tuoi!) ma così.... non mi significa niente^^
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Immagino...d'altronde molti sono pezzi a caso.

    Purtroppo ora dispongo solamente di 1/5 del materiale intero per cui è davvero troppo poco per poter far capire qualcosa di più. :299ef.gif:

    Edited by FoxMulder91 - 6/7/2008, 00:08
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    E bravo Fox. Quando lo finirai, così in qualche modo potremo vederlo?

    :299ef.gif:
     
    .
  5. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Vedo di fare il possibile per metterlo in internet, se non riesco al limite ti spedisco una copia! :87ix.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 6/7/2008, 11:40)
    Vedo di fare il possibile per metterlo in internet, se non riesco al limite ti spedisco una copia! :87ix.gif:

    Non avevo dubbi...ti ringrazio. :260vi.gif:
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted





    ma è bellissimo :66ik.gif:
    ganzo tuo padre con la pistola :66ik.gif:


    sono ansioso di vedere il film anche se della trama non c'ho capito niente

     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 6/7/2008, 13:59)
    ma è bellissimo :66ik.gif:
    ganzo tuo padre con la pistola :66ik.gif:


    sono ansioso di vedere il film anche se della trama non c'ho capito niente

    Grazie, effettivamente è abbastanza impossibile capire qualcosa della trama ora. Quando avrò a disposizione più scene vedrò di fare qualcosa di più completo.

    Per quanto riguarda il film completo...se non riesco a metterlo in internet, lo passo a Old, e poi magari lui lo passa a te dopo averlo visto. :299ef.gif:
     
    .
  9. John D.
     
    .

    User deleted


    a ma esiste un film completo??? Pensavo avessi creato solo il trailer! Per questo dicevo che nn aveva molto senso!^^
     
    .
  10. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Certamente! Forse non sono stato chiaro, ma è stato un lavoro di sceneggiatura durato da novembre a giugno, per un totale di 50 pagine scritte tra calcio, scuola e tempo libero! :87ix.gif:

    Questi sono solamente stralci sconnessi di qualcosa di moooolto più grande. :183me.gif:
     
    .
  11. John D.
     
    .

    User deleted


    aaahhh!!! Allora complimenti!!! Voglio vederlo anke io!!!! :96jz.gif:
     
    .
  12. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John D. @ 6/7/2008, 20:14)
    aaahhh!!! Allora complimenti!!! Voglio vederlo anke io!!!! :96jz.gif:

    E allora vedrò di far fare al dvd del film un giro turistico di mezza Italia. :66ik.gif:

    Per curiosità: di dove sei? Old e Niko sono del sud...vediamo se c'è qualcuno che viene prima.
     
    .
  13. John D.
     
    .

    User deleted


    Anche me è del sud, della provincia di Salerno;)
     
    .
  14. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 6/7/2008, 20:30)
    CITAZIONE (John D. @ 6/7/2008, 20:14)
    aaahhh!!! Allora complimenti!!! Voglio vederlo anke io!!!! :96jz.gif:

    E allora vedrò di far fare al dvd del film un giro turistico di mezza Italia. :66ik.gif:

    Per curiosità: di dove sei? Old e Niko sono del sud...vediamo se c'è qualcuno che viene prima.

    Lol!!!
    Devo vedere di trovarti un produttore per la distribuizione :87ix.gif:
     
    .
  15. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Allora a quanto pare si soffermerà al sud...dopo che x-files avrà dato inizio alla distribuzione. :87ix.gif:

    No, dai, per me non c'è alcun problema, quando verrà il momento (ottobre, di certo non prima) metterò a disposizione il dvd per chi volesse vederlo. Mi fareste anche un piacere. :272hr.gif:
     
    .
48 replies since 5/7/2008, 19:21   334 views
  Share  
.