Beyond the sea - TRAILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 7/7/2008, 23:48)
    Allora a quanto pare si soffermerà al sud...dopo che x-files avrà dato inizio alla distribuzione. :87ix.gif:

    No, dai, per me non c'è alcun problema, quando verrà il momento (ottobre, di certo non prima) metterò a disposizione il dvd per chi volesse vederlo. Mi fareste anche un piacere. :272hr.gif:

    Io mi prenoto gia' da adesso :272hr.gif:
     
    .
  2. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 7/7/2008, 23:57)
    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 7/7/2008, 23:48)
    Allora a quanto pare si soffermerà al sud...dopo che x-files avrà dato inizio alla distribuzione. :87ix.gif:

    No, dai, per me non c'è alcun problema, quando verrà il momento (ottobre, di certo non prima) metterò a disposizione il dvd per chi volesse vederlo. Mi fareste anche un piacere. :272hr.gif:

    Io mi prenoto gia' da adesso :272hr.gif:

    ...S-s-sud Italia? :434yk.gif: :172cp.gif: :66ik.gif:

    Allora aspettate di vedere un trailer più completo fra un mesetto, lì sì che potrete giudicare per bene il vostro grado di interesse. In ogni caso la componente misteriosa è alta, e il che puo' essere un bene per i frequentatori di questo forum. :87ix.gif:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Aspetteremo pazientemente. Fa le cose per bene e con calma però....

    image
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Nuovo trailer!!

    TRAILER

    Spero sia di vostro gradimento. :87ix.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    :154lj.gif:

    ....quando lo finirai?.....

    image
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ma perchè quel titolo???
     
    .
  7. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 17/8/2008, 20:54)
    ma perchè quel titolo???

    Il primo film si chiamava "Beyond...The Truth", questo "Beyond...The Sea". Ricapitolando potrebbero tutti e due chiamarsi Beyond (1 e 2 ovviamente)...ho scelto di mettere quei due sottotitoli appositamente. E, se nel primo caso puo' essere chiaro, per questo secondo film non lo sarà per nulla fino alla fine. Quindi, scusa, ma non lo posso dire. :66ik.gif:

    A Old, penso e spero per metà settembre di finire le riprese e quindi per inizio ottobre di finire il tutto. Ma non dipende solo da me...in ogni caso, se siete interessati, ve lo farò avere senza problemi. :87ix.gif:
     
    .
  8. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Allora il film è ufficialmente finito e posso dire che è venuto strabene. Sono più che soddisfatto, davvero. Se siete fan del genere alla Lost lo gradirete anche di più. Promesso. :*lol:

    Sono disponibile come detto a darvi il dvd...allora, io credo ancora di avere l'indirizzo di Old. Comincio da lui?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    sisi, quanto pesa? Perchè potresti uppare il tracker e scaricarlo con il torrent....
     
    .
  10. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 13/10/2008, 17:55)
    sisi, quanto pesa? Perchè potresti uppare il tracker e scaricarlo con il torrent....

    Il peso è assurdo, è un file MPEG e pesa 2,97 GB per un totale di 1 ora e 8 minuti circa. Mentre le papere (eh, ci sono anche quelle :*lol: ) sono 223 MB. Penso che per voi sia molto più conveniente ricevere un dvd onestamente... :*sisi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ok. E' vero. Troppo pesante. Cosa faccio ti mando un DvD? Se non hai il mio indirizzo te lo faccio avere tramite m.p. insomma facci sapere.... :*occhiolino: :*inchino:
     
    .
  12. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    sono interessanto anche io,
    catena di s.antonio? :*asd:
     
    .
  13. [CBR]Zako95
     
    .

    User deleted


    wow complimenti fox!!
     
    .
  14. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 13/10/2008, 18:09)
    Ok. E' vero. Troppo pesante. Cosa faccio ti mando un DvD? Se non hai il mio indirizzo te lo faccio avere tramite m.p. insomma facci sapere.... :*occhiolino: :*inchino:

    Non preoccuparti per il DVD, procuro io. :*lol:
    Se negli ultimi 3 anni non hai cambiato casa allora ho ancora il tuo indirizzo. Dopodomani riuscirò a mandartelo per posta, poi provvedi tu, una volta visto, a un'altra destinazione, ok?

    @ Niko: mi fa piacere. In effetti. :*asd:

    @ Zako: grazie!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ok. capito...catena S.Antonio.

    (Non ho cambiato indirizzo)
    Io allora lo manderò a Niko e aspetto da lui il suo indirizzo (in m.p. ovviamente)

    Hi :*jump:
     
    .
48 replies since 5/7/2008, 19:21   334 views
  Share  
.