Post Impact - Il giorno dopo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    a proposito dell'anno 2012

    qualche mese fa una simpatica vecchietta (mannaggia a me e quando lo aiutata a portare le buste della spesa a casa) mi ha avvisato su ciò che avverrà secondo lei: un pianeta (nn sò quale!) si avvicinerà alla terra guidato dalla mano di Dio e attirerà a se tutte le anime e di conseguenza le persone cattive e libererà la terra dal male proprio nel 2012, dopo di ciò inizierà una nuova era sulla terra e chi rimarrà (io ci sarò visto che l'ho aiutata a portare la spesa ) farà parte di essa ovviamente, dice che i nuovi figli che nasceranno avranno tutti un potere particolare, la vista accentuata..... cerco di spiegarmi meglio è passato troppo tempo e nn ricordo bene cosa a detto mi pare cmq che questi figli nostri avranno la possibilità di guardare attraverso le cose (tipo supermen) e saranno tutti buoni! Dio vuole bene alle persone buone e quindi le difenderà!

    ora nn chiedetemi niente di più perchè una volta accompagnata a casa so scappata ahahahhaha e nn l'ho più rincontrata

    mah
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    e sta vecchietta da dove è sbucata?
     
    .
  3. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    bella raga l'ho beccata pure ieri dopo il lavoro.....
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    aiuto
     
    .
  5. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    si si ma nn mi pare il caso di continuare qua.... nn voglio finire in ot
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco gordon moore @ 25/8/2005, 10:35)
    si si ma nn mi pare il caso di continuare qua.... nn voglio finire in ot

    ci siamo da un pezzo

    chiuso OT
     
    .
  7. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    hai ragione pure te
     
    .
  8. lockness
     
    .

    User deleted


    ma cos'e' questa vecchietta?Un'oracolo?
     
    .
  9. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    guarda ieri l'ho ascoltata meglio (è già mi sono fatta ri-impietosire da quelle maledette buste della spesa!)

    allora il pianeta dice lei è stato avvistato già dai nostri scienziati ma nn sanno dire quando arriverà lei dice nel 2012 perchè l'ha detto Cristo..... viaggia a una velocità di 700 km/h e poi a vaneggiato su potenza e intensit di luci (scusate ma mi veniva da ridere poverina!)
     
    .
  10. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco gordon moore @ 25/8/2005, 12:21)
    guarda ieri l'ho ascoltata meglio (è già mi sono fatta ri-impietosire da quelle maledette buste della spesa!)

    allora il pianeta dice lei è stato avvistato già dai nostri scienziati ma nn sanno dire quando arriverà lei dice nel 2012 perchè l'ha detto Cristo..... viaggia a una velocità di 700 km/h e poi a vaneggiato su potenza e intensit di luci (scusate ma mi veniva da ridere poverina!)

    Se viaggia a 700 km/h possiamo stare tranquilli. Impiegherà come minimo migliaia di anni prima di avvicinarsi alla terra. Quindi, meglio che la prossima volta inviti la "vecchietta" a portarsi da sola le borse della spesa.
     
    .
  11. coco gordon moore
     
    .

    User deleted


    vabbe porella mi fa pena.....

    immagina tua nonna nelle stesse condizioni, che cerca qualcuno che l'aiuti! porella no..... mi ci viene da piangere
     
    .
25 replies since 22/7/2005, 11:37   151 views
  Share  
.