Post Impact - Il giorno dopo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevilMc
     
    .

    User deleted



    Martedì 26 Luglio 2005, ore 21:00 su Canale 5!

    2012, l'anno dell'impatto, l'Europa sarà spazzata via!

    Post Impact - Il giorno dopo

    Ho visto la pubblicità ora, un film del ciclo alta tensione, molto simile a Deep Impact. Anno dell'impatto: 2012. Coincidenza?

    Vi consiglio di seguirlo così lo si potrà commentare insieme.
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    odio i film "alta tensione" di C5.
    patetiche scopiazzature low budget di grandi film cinematografici...
     
    .
  3. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 22/7/2005, 12:40)
    odio i film "alta tensione" di C5.
    patetiche scopiazzature low budget di grandi film cinematografici...

    Ti quoto alla grande
     
    .
  4. miky258
     
    .

    User deleted


    Penso che i creatori del film abbiano scelto di proposito l'anno 2012, per incutere maggior suggestione ed anche timore all'osservatore.
     
    .
  5. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 22/7/2005, 12:40)
    odio i film "alta tensione" di C5.
    patetiche scopiazzature low budget di grandi film cinematografici...

     
    .
  6. DevilMc
     
    .

    User deleted


    non sto dicendo che sia un capolavoro, io non guardo mai la tv proprio perche mi fa skifo, la seguo solo quando ci sono cose che mi interessano, e non e' che questo mi interessa, ma visto che nella pubblicita' ho sentito, 2012, l'anno della fine, e il film parlava di un disastro a portata mondiale, ora il film potra' anche far cagare, ma vederlo e poi criticarlo, vedere il punto di vista di un regista che magari legge le cose con gli stessi occhi con i quali le leggiamo noi potrebbe essere cmq qualcosa di carino. Che il ciclo alta tensione di canale 5 faccia skifo, lo so, che la tv in genere, e quella italiana in primis, sia una ciofeca, lo so, ma non e' questo che vi ho chiesto Niko il filosofo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Alle volte ci sono films che venvono annunciati come campioni d'incasso, fantastici, eccezionali, ecc, ma poi si resta, dopo la visione con un palmo di naso e delusi. Lo si potrebbe vedere, martedì, potrebbe essere un buon film.
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DevilMc @ 23/7/2005, 15:25)
    Niko il filosofo

    nn ho capito...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 22/7/2005, 12:40)
    odio i film "alta tensione" di C5.
    patetiche scopiazzature low budget di grandi film cinematografici...

    Io a volte li guardo qdo nn ce nulla da vede' in tv il martedì..
    Io li definirei sai come? sena offesa per nessuno, eh!?!!....
    AMERICANATE!!!!!!
     
    .
  10. DevilMc
     
    .

    User deleted


    si anche io, i soliti film all'americana Pieni di vaccate e cose impossibili, col classico finale happy end impossibile pero' mi ha colpito molto la data, per questo ho postato.. di film del genere ce ne sono a tonnellate, parlano di ogni tipo di disastro... ma quando ho sentito la pubblicita' mentre pranzavo..... 2012, l'anno dell'impatto, all'improvviso nella mia testa e' comparso questo: " ? " , cioe non so se vi immaginate la sensazione per questo vorrei vederlo, il film sara' sicuramente, come dice niko, una scopiazzatura low budget di grandi successi, ma magari (ed e' quello che mi aspetto), ci sara' una qualche parola di troppo che si riallacci a quello che leggiamo e supponiamo noi, il regista potrebbe aver benissimamente basato il film su quella data perche affascinato da tali discorsi magari nei forum che frequenta, o dai libri che legge, secondo me un qualche cosa sulla data durante il film la diranno.. tipo il classico pazzoide sconvolto ormai fuori di testa che guardando nel vuoto urla: I MAYA L'AVEVANO PREVISTO, MORIREMO TUTTIIIIIII AHHHHHHH...... e si suicida LOL!
     
    .
  11. DevilMc
     
    .

    User deleted


    che cagatona di filma, non capisco perche il regista ha dato 2012 come data di impatto se durante il film della data non si e' saputo nulla, se non era per la pubblicita' non sapevo nemmeno che era il 2012 non si e' detto nulla riguardo a quello, e cmq sembrava un videogioco, tutto in computer grafica di terz'ordine, il 3d di oggi e' meglio.....
     
    .
  12. y2k
     
    .

    User deleted


    ho visto solo il primo tempo, gli effetti speciali dell'impatto e della cometa FACEVANO PENA
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    come volevasi dimostrare
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Non l'ho visto, e forse ho fatto bene. In alternativa ho seguito un film documentario (100 min.) sulla vera riunione che si tenne nel 1943 tra gli alti gerarchi nazisti per definire la soluzione finale. Molto + interessante. (ed oltremodo angosciosa).
     
    .
  15. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Vedevo qualche scena ogni tanto. Qualcosa di indescrivibile. Basti pensare che il migliore attore era il cane. La computer grafica era ridicola, gli edifici di cartapesta con qualche lucina da albero di natale. Dirante le sparatorie le persone cadevano a terra senza causa apparente. Se avessi saputo che era un film tedesco in anticipo non avrei ennpure acceso la televisione.
     
    .
25 replies since 22/7/2005, 11:37   151 views
  Share  
.