i fantastici 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    I Fantastici 4

    user posted image


    (PubliWeb) Mr. Fantastic (Ioan Gruffud) l'uomo di gomma, Sue (Jessica Alba) la donna invisibile, Johnny (Chris Evans) la torcia umana e Ben (Michael Chiklis) l'uomo roccia. Il loro compito è quello di difendere il nostro mondo dal terribile e crudele Dottor Doom (Julian McMahon). Il film tratto dal celebre fumetto della Marvel racconta la storia del gruppo dei quattro astronauti che, durante un viaggio nello spazio, viene esposto a potenti radiazioni grazie alle quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. L'uscita della pellicola è prevista per il prossimo 1 luglio ma in Rete è già possibile seguire le primissime sequenze de "I Fantastici 4" e visitare il sito dedicato al film.

    TRAILER

    LINK

    il film in america ha gia battuto il record di incassi rispetto alla guerra dei mondi di spielberg
    deve proprio essere un capolavoro...

    Edited by Idol - 19/7/2005, 10:25
     
    .
  2. egidio88
     
    .

    User deleted


    wait, ha battuto i record d'incassi nel weekend in cui è uscito, concorrendo con la guerra dei mondi (che era già uscito da un paio di giorni)....

    infatti appena uscito la guerra dei mondi ha incassato 76 milioni, mentre nel week end in cui è uscito i fantastici 4, quest'ultimo ha incassata 56 mentre la guerra 36......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    avete visto questo film???
    io si,mi ha fatto crepare dalle risate!!!
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 19/9/2005, 18:56)
    avete visto questo film???
    io si,mi ha fatto crepare dalle risate!!!

    lo pensavo peggio,l'ho trovato molto divertente in alcuni punti, ma ci sono un saccco di castronerie fisiche.

    tanto per citarne una la cosa quando cade sulla macchina delle due vecchiette avrebbe dovuto distruggerla(alla agente di matrix nella scena dell'autostrada quando salta sul cofano...)

    mi ha deluso un po jessica alba (esteticamente aveva un look dei capelli che non mi diceva nulla)


    fighissimo l'uomo torcia. troppo stupido! hanno caratterizzato bene i personaggi.

    a quando il seguito?asd
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Logan e Idol a questo punto voglio la vostra votazione personale in una scala da 5 a 10.


    io lo aspetto in dvd, preferisco vedere la Fabbrica di Cioccolato, cmq su Filmup l'hanno massacrato.

    Credo la rece sia un pò di parte (è un pò troppo negativa)...ke ne pensate?

    http://filmup.leonardo.it/fantasticfour.htm


    un altra cosa, ovviamente nn è all'altezza di sua maestà spiderman, ma a quale altro film sui fumetti si avvicina? tecnicamente parlando?

    Daredevil? Catwoman?
     
    .
  6. egidio88
     
    .

    User deleted


    l'ho visto oggi...bellissimo!!! faranno il seguito??
     
    .
  7. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 19/9/2005, 22:41)
    Logan e Idol a questo punto voglio la vostra votazione personale in una scala da 5 a 10.


    io lo aspetto in dvd, preferisco vedere la Fabbrica di Cioccolato, cmq su Filmup l'hanno massacrato.

    Credo la rece sia un pò di parte (è un pò troppo negativa)...ke ne pensate?

    http://filmup.leonardo.it/fantasticfour.htm


    un altra cosa, ovviamente nn è all'altezza di sua maestà spiderman, ma a quale altro film sui fumetti si avvicina? tecnicamente parlando?

    Daredevil? Catwoman?

    direi daredevil

    ma io sono un appassionato e il mio commento non vale na cicca..

    ciao.

    ps, non vale il biglietto del cinema, ma vedendo quanto costano i dvd risparmieresti. ovviamente stando nel legale wink.gif
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    anke io sono un appasionato di marvel e comics fin da quando avevo 4 anni!!!gia leggevo!!!
    quindi...bè cmq il film mi è sembrato un po affrettato,belli gli effetti speciali.
    fantastico l'uomo torcia specialmente quando da fastidio alla cosa ke dorme

    mah cmq credo di dargli un bel 8,5 / 9
     
    .
  9. egidio88
     
    .

    User deleted


    già! che ridere quella scena!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E vero! Troppo forte... laugh.gif
     
    .
  11. ben300
     
    .

    User deleted


    lo sapevate che l'attore che faceva la cosa va dallo psichiatra ora (e ci credo, provate voi a portare quella tuta tutto quel tempo senza togliervela)

    magari in spiderman 3, un tutona di quelle belle pesanti...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ben300 @ 5/10/2005, 15:26)
    lo sapevate che l'attore che faceva la cosa va dallo psichiatra ora (e ci credo, provate voi a portare quella tuta tutto quel tempo senza togliervela)

    magari in spiderman 3, un tutona di quelle belle pesanti...

    araaaaaaaaaaarrghhh
     
    .
  13. Fairy_Dany
     
    .

    User deleted


    di solito non mi piacciono i film di questo genere, ma la mia amica ha cosi' insistito che ho dovuto andarci...e mi sono ricreduta!è stato veramente carino,mi aspettavo solo scene di combattimento,invece è stato alquanto divertente...non pensavo..
     
    .
  14. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Visto ieri in dvd...forse e dico forse il film sui supereroi Mrvel meno riuscito...sottotono, poco divertente (a parte qualke scena)
    l'uomo torcia che fa gli scherzi a la cosa mentre dorme

    Effetti speciali nella norma...nulla di che.

    Insomma vale solo il noleggio, speriamo nel seguito.
     
    .
  15. Barbara79
     
    .

    User deleted


    Carino, l'ho visto in dvd
     
    .
14 replies since 19/7/2005, 09:23   865 views
  Share  
.