[ATTENZIONE] La guerra dei mondi *****SPOILERS*****

Non entrate se non avete ancora visto il film e ne avete intenzione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcano
     
    .

    User deleted


    per carità, Spielberg è bravissimo, prese singolarmente ci sono scene davvero belle le avete già citate. ma mettendo tutto insieme il film mi ha deluso...

    sembra sempre che debba esserci una evolozione nella trama e poi nonaccade nulla e sempre e solo l'uomo in fuga con la bambina....onestamente mi aspettavo di più..
     
    .
  2. arcano
     
    .

    User deleted


    e aggiungo anche un'altra cosa....Tom Cruise in quel ruolo centra come i cavoli a merenda....
     
    .
  3. alecchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcano @ 11/7/2005, 12:54)
    per carità, Spielberg è bravissimo, prese singolarmente ci sono scene davvero belle le avete già citate. ma mettendo tutto insieme il film mi ha deluso...

    sembra sempre che debba esserci una evolozione nella trama e poi nonaccade nulla e sempre e solo l'uomo in fuga con la bambina....onestamente mi aspettavo di più..

    Non la penso come te. Il film mi ha tenuto in ansia dal primo minuto all'ultimo.
    è ammirevole poi l'affetto che il padre (Tom Cruise) ha nei confronti dei suoi figli nonostante il primogenito lo odi.
    Credo che una delle morali del film sia che le discordie nei momenti peggiori svaniscono, facendo dimenticare tutto il passato.
    Per non parlare degli effetti speciali..UAO!
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'ultima scena...Aveta notate che in quell'isolato di Boston (dove abitavano i nonni) era l'ultimo perfetto, pulito, sistemato così come gli inquilini?

    C'è poi una cosa che mi ha fatto pensare..
    Se non sbaglio questo è il primo film sugli UFO in cui all'inizio sia fa luce sulla realtà + o - vera degli extraterrestri e delle loro operazioni sulla Terra.
    Strano no? Oppure c'è qualcosa di simile in altri film?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arcano @ 11/7/2005, 12:55)
    e aggiungo anche un'altra cosa....Tom Cruise in quel ruolo centra come i cavoli a merenda....

    Allora non sono il solo a cui il film non è piaciuto. Cominciavo a sentirmi come una mosca albina.
     
    .
  5. arcano
     
    .

    User deleted


    siamo in due old....non preoccuparti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arcano @ 12/7/2005, 09:51)
    siamo in due old....non preoccuparti

    In tre, c'è anche NSA
     
    .
  7. Phemt
     
    .

    User deleted


    Siamo in quattro... Non avete letto i miei commenti sull'altro topic dedicato al film? Per poco non mi sono fatto nemico AlieNiko, ma che ci posso fare se il film non è riuscito a pieno nei suoi intenti...

    Edited by Phemt - 13/7/2005, 18:50
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Phemt @ 13/7/2005, 18:46)
    Per poco non mi sono fatto nemico AlieNiko



    no tranquillo ammetto di essere esagerato a volte, ma ho scritto il perkè della mia reazione.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Calma, calma, ragazzi. Se il film "la guerra dei mondi" ad alcuni è piaciuto e ad altri no, non è proprio (per restare in tema ) la fine del mondo. E' solo una questione di gusti, di stati d'animo, di seguire gli eventi che si susseguono durante la proiezione con occhio clinico. Diversi sono gli elementi, secondo me, che contribuiscono a dire "è un buon film" oppure "è una patacca". Comunque sia non è il caso creare "squadre" pro e contro il film. Sono solo considerazioni soggettive.
     
    .
38 replies since 30/6/2005, 20:17   502 views
  Share  
.