[ATTENZIONE] La guerra dei mondi *****SPOILERS*****

Non entrate se non avete ancora visto il film e ne avete intenzione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma qual'è stata la scena che vi ha colpito di più? secondo me quella scena dove stanno caminando e arrivano alle rotaie, si abbassano le sbarre e arriva il treno in fiamme a tutta velocità... bellissima!
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    bravo, scena d'effetto sicuramente, come quella in cui la piccola vede i cadaveri nel fiume.
    Impressionante.
     
    .
  3. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    La scena del temporale all'inizio del film, l'asfalto che comincia ad incrinarsi, il tripode che emerge dal sottosuolo mentre la chiesa crolla sulla piazza, una delle scene meglio riuscite che abbia mai visto in un film.
     
    .
  4. egidio88
     
    .

    User deleted


    concordo con NSAx9000...poi la scena dei cadaveri nel fiume con quella musichetta stridula è devastante, bellissima...
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    per nn parlare dell'inquietante "sirena" dei tripodi
     
    .
  6. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 1/7/2005, 21:10)
    per nn parlare dell'inquietante "sirena" dei tripodi

    ogni volta che la sentivo mangiavo 10 pop corn in mezzo secondo
     
    .
  7. egidio88
     
    .

    User deleted


    come ho fatto a dimenticarmi della sirena!!! la parte in cui faceva più paura è quando richiamava gli alieni che stavano cercando Ray in quella cantina....

    Ragazzi si sa qualcosa del box office americano?

    Edited by egidio88 - 2/7/2005, 07:35
     
    .
  8. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    Io direi che ci sono state perecchie scene in cui sono rimasto COSì-----> per 5 dieci minuti... tipo quella del treno... o alla prima appaizione del tripoide!!!!!! A ME IL DVD!!!!!!
     
    .
  9. x-files
     
    .

    User deleted



    Anche quando i tripodi hanno iniziato a triturare con i loro laser gli umani e' stato impressionante se ci avete fatto caso i corpi esplodevano
    Cmq mi e' piaciuto molto anche Tom Cruise,nella parte del genitore prima impacciato coi propri figli,e poi coraggioso fino a rischiare la vita x salvarli(vedi scena quando si fa catturare volutamente dal tripode).
    Peccato x il finale,sarebbe stato perfetto
    Ma e' possibile che dopo averci studiato x millenni,gli invasori non sapessero dei nostri virus?

    Voto 9
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (x-files @ 4/7/2005, 03:52)
    Anche quando i tripodi hanno iniziato a triturare con i loro laser gli umani e' stato impressionante se ci avete fatto caso i corpi esplodevano
    Cmq mi e' piaciuto molto anche Tom Cruise,nella parte del genitore prima impacciato coi propri figli,e poi coraggioso fino a rischiare la vita x salvarli(vedi scena quando si fa catturare volutamente dal tripode).
    Peccato x il finale,sarebbe stato perfetto
    Ma e' possibile che dopo averci studiato x millenni,gli invasori non sapessero dei nostri virus?

    Voto 9

    quoto tutto quello ke hai detto, hai perfettamente capito il messaggio del film.

    In effetti dopo milleni di studi avrebbero dovuto capire quanto eravamo nocivi al loro organismo...

    Il racconto di Wells però era impostato così, ricordo che il libro è stato scritto nel 1898.

    L'originale e questo spettacolare remake si attengono fedelmente al libro e sono contento sia stato così.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    secondo me il finale nn è stato poi cosi male...un po affrettato forse ma a reso ben chiaro quello ke stava accadendo...
    a differenza di molti film usciti di recente ke nn hanno per niente un finale...
     
    .
  12. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 5/7/2005, 11:39)
    secondo me il finale nn è stato poi cosi male...un po affrettato forse ma a reso ben chiaro quello ke stava accadendo...
    a differenza di molti film usciti di recente ke nn hanno per niente un finale...

    tipo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    eh eh ehhe ce ne sono tanti ke mi hanno deluso nel finale...
     
    .
  14. alecchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-files @ 4/7/2005, 03:52)
    Anche quando i tripodi hanno iniziato a triturare con i loro laser gli umani e' stato impressionante se ci avete fatto caso i corpi esplodevano
    Cmq mi e' piaciuto molto anche Tom Cruise,nella parte del genitore prima impacciato coi propri figli,e poi coraggioso fino a rischiare la vita x salvarli(vedi scena quando si fa catturare volutamente dal tripode).
    Peccato x il finale,sarebbe stato perfetto
    Ma e' possibile che dopo averci studiato x millenni,gli invasori non sapessero dei nostri virus?

    Voto 9

    Io credo che la risposta sta nella essenza dei virus.
    In un arco di tempo di milioni di anni sono esistiti miliardi se non di + specie di virus e altri microorganismi.
    E come se si volesse curare il raffreddore che cambia la sua struttura quasi all'infinito.
    Per questo forse gli alieni non hanno trovato una cura.
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (alecchi @ 10/7/2005, 12:44)

    Io credo che la risposta sta nella essenza dei virus.
    In un arco di tempo di milioni di anni sono esistiti miliardi se non di + specie di virus e altri microorganismi.
    E come se si volesse curare il raffreddore che cambia la sua struttura quasi all'infinito.
    Per questo forse gli alieni non hanno trovato una cura.

    è un ipotesi
     
    .
38 replies since 30/6/2005, 20:17   502 views
  Share  
.