La Terra dei Morti Viventi

di George A. Romero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    user posted image


    Dal 15 luglio (al cinema)

    LINK


     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    ho visto giusto ieri la locandina al cinema, nn lo perderò
     
    .
  3. egidio88
     
    .

    User deleted


    bellissimo! ho amato l'alba dei morti viventi e questo sono sicuro che mi piacerà di più, in un intervista a Romero ho letto che sono intelligenti e vogliono prendere il predominio sugli umani rivendicando i loro diritti o qualcosa del genere....
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (egidio88 @ 1/7/2005, 13:34)
    ho letto che sono intelligenti e vogliono prendere il predominio sugli umani rivendicando i loro diritti o qualcosa del genere....

    interessante, molto interessante
     
    .
  5. Stigmate
     
    .

    User deleted


    anch'io lo vorrei vedere, la critica americana ne ha parlato molto bene!
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    rispondendo a Egidio88...interessa anke a me ma nn so se andrò a vederlo, l'ultimo capitolo della quadrilogia di Romero non è un filmetto da poco conto, questo e poco ma sicuro.

    Mi intriga la trama che può sembrare ormai scontata e poco originale, ma il maestro ha introdotto degli ingredienti che delizieranno i palati + sopraffini.

    Non vado a vederlo semplicemente per una questione di soldi, si laureano 3 amici e a regali mi sto svenando.

    L'ultima rivisitazione "l'alba dei morti viventi" mi è piaciuta non pocowink.gif:
     
    .
  7. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 13/7/2005, 19:04)
    rispondendo a Egidio88...interessa anke a me ma nn so se andrò a vederlo, l'ultimo capitolo della quadrilogia di Romero non è un filmetto da poco conto, questo e poco ma sicuro.

    Mi intriga la trama che può sembrare ormai scontata e poco originale, ma il maestro ha introdotto degli ingredienti che delizieranno i palati + sopraffini.

    Non vado a vederlo semplicemente per una questione di soldi, si laureano 3 amici e a regali mi sto svenando.

    L'ultima rivisitazione "l'alba dei morti viventi" mi è piaciuta non pocowink.gif:

    cmq questo non è l'ultimo film della saga sugli zombie, romero ha detto di voler fare altri 2 film con le persone del cast di questo ultimo film, tra cui asi argento .
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (keiji85 @ 16/7/2005, 12:19)

    cmq questo non è l'ultimo film della saga sugli zombie, romero ha detto di voler fare altri 2 film con le persone del cast di questo ultimo film, tra cui asi argento .

    intendevo l'ultimo in ordine cronologico.

    Qualkuno l'ha visto?
     
    .
  9. egidio88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keiji85 @ 16/7/2005, 12:19)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 13/7/2005, 19:04)
    rispondendo a Egidio88...interessa anke a me ma nn so se andrò a vederlo, l'ultimo capitolo della quadrilogia di Romero non è un filmetto da poco conto, questo e poco ma sicuro.

    Mi intriga la trama che può sembrare ormai scontata e poco originale, ma il maestro ha introdotto degli ingredienti che delizieranno i palati + sopraffini.

    Non vado a vederlo semplicemente per una questione di soldi, si laureano 3 amici e a regali mi sto svenando.

    L'ultima rivisitazione "l'alba dei morti viventi" mi è piaciuta non pocowink.gif:

    cmq questo non è l'ultimo film della saga sugli zombie, romero ha detto di voler fare altri 2 film con le persone del cast di questo ultimo film, tra cui asi argento .

    perchè fai un per Asia?
    Romero l'ha voluta perchè suo padre ha fatto molti film con lui e poi è pure brava ed anche richiesta ad Hollywood.....ma sarà vero che nella vita è macabra? che ridere quando la imitano!!!!!
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    a me nn è che stia simpaticissima...Asia Argento
     
    .
  11. lockness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 17/7/2005, 10:03)
    a me nn è che stia simpaticissima...Asia Argento

    Concordo
    La considero un'attrice da B-movie
    Cmq x quanto riguarda il film,lo aspetto con ansia,i film in cui ci sono zombi li amo.E poi Romero e uno dei miei preferiti
     
    .
  12. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egidio88 @ 16/7/2005, 18:43)
    CITAZIONE (keiji85 @ 16/7/2005, 12:19)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 13/7/2005, 19:04)
    rispondendo a Egidio88...interessa anke a me ma nn so se andrò a vederlo, l'ultimo capitolo della quadrilogia di Romero non è un filmetto da poco conto, questo e poco ma sicuro.

    Mi intriga la trama che può sembrare ormai scontata e poco originale, ma il maestro ha introdotto degli ingredienti che delizieranno i palati + sopraffini.

    Non vado a vederlo semplicemente per una questione di soldi, si laureano 3 amici e a regali mi sto svenando.

    L'ultima rivisitazione "l'alba dei morti viventi" mi è piaciuta non pocowink.gif:

    cmq questo non è l'ultimo film della saga sugli zombie, romero ha detto di voler fare altri 2 film con le persone del cast di questo ultimo film, tra cui asi argento .

    perchè fai un per Asia?
    Romero l'ha voluta perchè suo padre ha fatto molti film con lui e poi è pure brava ed anche richiesta ad Hollywood.....ma sarà vero che nella vita è macabra? che ridere quando la imitano!!!!!

    ho messo perchè asia argento non è che sia tanto brava come attrice, va bene solo su bmovie come è stato detto, secondo me.
     
    .
  13. actarus fleed
     
    .

    User deleted


    Anche io sono in attesa del film......
    La trilogia zombie di romero ce l'ho in tutte le salse.....
    versioni tv..versioni integrali in inglese e in italiano......insomma....sono belli....i migliori.....
    Mi e' piaciuto anche 28 giorni dopo di Boyle????
    L'avete visto???
     
    .
  14. egidio88
     
    .

    User deleted


    l'ho visto oggi alle 18.15!!!
    bellissimo, capolavoro, geniale ed elaborato, anche se non avrebbe dato la notizia ufficiale si nota che ci saranno i seguiti!!!! Molto splatter, un lusso di cui romero può continuare ad abusarne come creatore del genere horror!!! il trailer aveva ragione, il suo massimo capolavoro!!!, alcuni possono anche averlo criticato, ma per chi come me è un fan di Romero non rimarrà deluso, ma che dico! nessuno dovrebbe rimanerne deluso perchè questo film è spettacolare!!!!! sono già in ansia per i seguiti, e quando gli annunceranno mi verrà un infarto (chissà che titolo gli daranno stavolta)



    bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    (Che palle la voce di Asia, ed io che la difendevo!! MAMMA MIA!!!!! però un pò è stata brava dai...)

    Edited by egidio88 - 19/7/2005, 01:38
     
    .
  15. arcano
     
    .

    User deleted


    la mia ragazza si rifiuta di vederlo....
     
    .
39 replies since 30/6/2005, 16:49   257 views
  Share  
.