La guerra dei mondi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    mi chidevo, spilberg è patito di alieni tipo noi, vedi i suoi film.
    mi chiedo: perchè diamine fa un film come la guerra dei mondi? perchè? è sempre stato sul modello dell'alieno amico e gentile e tutto un tratto bum, ci sforna questo film che degli alieni non ci fa certo bella impressione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Perchè chredo, dopo il successo di Signs e similari, ormai il filone dell'alieno buono non tira più. Secondo me non solo farà una bella impressione, anzi credo che sfonderà gli incassi record

    Edited by The Old Man - 29/6/2005, 18:45
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    in effetti dopo ET e incontri ravvicinati del terzo tipo è un pò strano.
    Questo remake però è stato deciso da Spielberg e Cruise, Steven ha dichiarato di voler creare il film colossal di questo decennio.
     
    .
  4. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    mah... fra dichiarazione del kgb e tutto il resto, altri croop circle e stì film non so che pensare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ho letto ke spielberg diceva ke si era stufato dei buoni e voleva dare spazio ai cattivi...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alpha & omega @ 29/6/2005, 19:30)
    mah... fra dichiarazione del kgb e tutto il resto, altri croop circle e stì film non so che pensare

    E' altrettanto probabile che ci stiano abituando all'idea. Poi chissà
     
    .
  7. egidio88
     
    .

    User deleted


    Spielberg ha detto: Ho dato troppo spazio ai buoni, ora tocca ai cattivi...il film colpisce ugualmente per ciò che accade e ti commuove per il fatto dell'amore che il padre prova per i figli...

    ...comunque non preoccupatevi, arriverà Taken 2...e altri film di Spielberd sugli alieni, anche se lui ha detto che prima di ritirarsi voleva fare una roba grande (quale appunto War of th worlds), spero non sia uno degli ultimi...

    ps: ho visto il film ieri, e, perchè dilungarsi tanto sulla recensione quando posso tranquillamente liquidarlo come "splendido", "epico", "commovente", solo Spielberg poteva fare un film del genere. Alla fine, ho pianto come sempre...(un po meno di quanto piansi alla fine di Taken)...amo questo film, la trama, il cast ecc...era il film che stavo aspettando, il film della mia vita...

    ps 2: "Amo Dakota Fanning"...
     
    .
6 replies since 29/6/2005, 17:37   87 views
  Share  
.