il disco genetico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted





    user posted image


    questo argomento l'avevo gia' postato ma mi sa che e' stato cestinato.pero',siccome io sono testarda e non mi perdo d'animo..............rieccolo .

    negli anni '70 fu rinvenuto un enigmatico disco inciso,appartenente ad una sconosciuta civilta' della Colombia.dopo anni di studi sul reperto,si ritiene che il messaggio sia una perfetta rappresentazione genetica.
    si nota la sequenza che va dall'embrione della rana,passando per girino,sino alla rana e infine all'uomo.la rana e' l'animale che presenta la maggiore sensibilita' alle mutazioni nel proprio ciclo vitale.in effetti ci sono diverse antiche leggende che sostengono che l'uomo si e' sviluppato da un essere anfibio venuto appunto dall'acqua strisciando nella terra
     
    .
  2. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Non penso siano necessarie conoscenze dell'era spaziale per conoscere e rappresentare, ammesso che il disco sia autentico, il ciclo di vita di una rana. E' sufficiente andare a guradare ogni tanto in uno stagno, non c'è bisogno di astronavi o raggi gamma. Mi sembra un pò poco per giungere alle conclusioni che gli autori di questo disco fossero dei provetti genetisti.
     
    .
  3. keiji85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NSAx9000 @ 23/6/2005, 20:41)
    Non penso siano necessarie conoscenze dell'era spaziale per conoscere e rappresentare, ammesso che il disco sia autentico, il ciclo di vita di una rana. E' sufficiente andare a guradare ogni tanto in uno stagno, non c'è bisogno di astronavi o raggi gamma. Mi sembra un pò poco per giungere alle conclusioni che gli autori di questo disco fossero dei provetti genetisti.

    sono sempre più convinto che tu lavori o fai parte di qualche società "segreta", sai troppe cose di ogni argomento, magari sei un ufologo, ti tengo d'occhio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Mi piace tanto NSA. Davvero. Uno appena riesce a farsi un concetto, ed ecco arriva NSA che te lo smonta in quattro e quattr'otto. Mi stai simpatico, NSA, non scherzo. Ma ti avverto che sugli UFO sono una roccia

    Edited by The Old Man - 24/6/2005, 16:50
     
    .
  5. NSAx9000
     
    .

    User deleted


    Non sono poi così cattivo, dipende dagli argomenti.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NSAx9000 @ 24/6/2005, 17:03)
    Non sono poi così cattivo, dipende dagli argomenti.

    Non ho mai detto che sei cattivo
     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 24/6/2005, 17:20)
    CITAZIONE (NSAx9000 @ 24/6/2005, 17:03)
    Non sono poi così cattivo, dipende dagli argomenti.  

    Non ho mai detto che sei cattivo

    ok...............ok................non litigate.............lo dico io che Nsa e' cattivo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Non stavo litigando affatto, vero NSA?
     
    .
  9. maia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 24/6/2005, 17:27)
    Non stavo litigando affatto, vero NSA?

    OLDDDDDDDDDDDDD stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dovevate ridere tutti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maia @ 24/6/2005, 17:42)
    CITAZIONE (The Old Man @ 24/6/2005, 17:27)
    Non stavo litigando affatto, vero NSA?

    OLDDDDDDDDDDDDD stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dovevate ridere tutti

    Ah, scusa allora rido adesso:ahahahahah

    ok basta O.T. (il grande fratello (Niko) ci osserva )

    Edited by The Old Man - 24/6/2005, 17:48
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    https://mystero.forumcommunity.net/?t=1409005

    forse il disco in origine era fissato ad un bastone e veniva fatto ruotare...

    image

    image

    la falsificazione di tale reperto e' da escludere.il disco e' stato prodotto con lidite,una pietra scistosa dal grado di durezza 6(il valore del granito corrisponde a 7),che si sgretola e si livella facilmente.
    la molatura e' stata fatta a mano e ha ric hiesto un tempo di 20-30 anni circa

    la datazione e' impossibile poiche' sul disco non e' stata trovata materia organica,ma il disco non ha nulla a che vedere con le civilta' precolombiane..l'oggetto deve essere antecedente ai 6000 anni se non piu' antico.questo denota grandi conoscenze poiche' la civilta' che lo realizzo' conosceva l'esistenza di ovuli e spermatozoi.
     
    .
10 replies since 23/6/2005, 16:45   243 views
  Share  
.