Il Mistero di Sleepy Hollow

bellissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UFOnline
     
    .

    User deleted


    Sicuramente molti di voi lo avranno visto.
    Bellissimo,il film horror + bello che abbia mai visto.La trama è questa:
    Un' agente di nome Ichbord Crane viene inviato a sleepyy hollow x indagare su certi omicidi.
    Troppo bello,un film mozzafiato(o mozzacapo ).
    X ki l'avesse visto,cosa ne pensate?

    Edited by AlieNiko - 18/5/2005, 23:30
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Tim Burton raramente mi ha deluso, ho visto questo film solo una volta...nn lo ricordo bene (devo rivederlo).
    Ho un ricordo gradevole e Johnny Depp è molto bravo.
     
    .
  3. UFOnline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 18/5/2005, 14:19)
    Tim Burton raramente mi ha deluso, ho visto questo film solo una volta...nn lo ricordo bene (devo rivederlo).
    Ho un ricordo gradevole e Johnny Depp è molto bravo.

    Peccato,ieri sera lo hanno fatto su rai 2.Cerca di vederlo, lo consiglio a tutti.
     
    .
  4. Kakeru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UFOnline @ 18/5/2005, 14:23)
    CITAZIONE (AlieNiko @ 18/5/2005, 14:19)
    Tim Burton raramente mi ha deluso, ho visto questo film solo una volta...nn lo ricordo bene (devo rivederlo).
    Ho un ricordo gradevole e Johnny Depp è molto bravo.

    Peccato,ieri sera lo hanno fatto su rai 2.Cerca di vederlo, lo consiglio a tutti.

    Perchè la prossima volta che parli di un film eviti di racocntare il finale?
     
    .
  5. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 18/5/2005, 14:19)
    Tim Burton raramente mi ha deluso, ho visto questo film solo una volta...nn lo ricordo bene (devo rivederlo).
    Ho un ricordo gradevole e Johnny Depp è molto bravo.

    Anch'io l'ho visto solo una volta e mi ha dato la stessa buona impressione, soprattuto l'atmosfera!
    ...e poi se c'è Jhonny...
     
    .
  6. Phemt
     
    .

    User deleted


    Tim Burton è il regista più visionario in assoluto... Un consiglio che posso dare a tutti i suoi fan è quello di vedere il film "Nigtmare Before Christmas", un vero capolavoro dell'animazione, e "Big Fish"... A chi si sente profondamente attratto dal suo mondo gotico e surreale, consiglio vivamente di vedere anche "Eward mani di forbice" mentre per scoprire il lato ironico ed alienato del regista consiglio il divertente "Mars Attacks!"...
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il topic di Ufonline (ragazzi cercate di nn svelare nulla a ki non ha visto i film).

    Concordo con Phemt, Burton è un grande e qualke errore glielo si può perdonare (vedi Il pianeta delle scimmie[remake]), consiglio ank'io...in primis il suo grande successo (Edward Mani di Forbice) sempre con Depp, un classico, Il meraviglioso mondo di Jack Skeleton in Nightmare Before Christmas e il poetico Big Fish.

    Dimenticavo...no perdetevi il prox film di Burton (ankora con Johnny Depp)...Charlie e la fabbrica di cioccolato, remake di un vecchio film degli anni 70.

    Ecco le note e la trama...


    user posted image

    Titolo originale: Charlie and the chocolate factory
    Nazione: U.S.A., Regno Unito
    Anno: 2005
    Genere: Commedia
    Durata:
    Regia: Tim Burton
    Sito ufficiale: chocolatefactorymovie.warnerbros.com

    Cast: Freddie Highmore, Johnny Depp, Helena Bonham Carter
    Produzione: Warner Bros., Village Roadshow Pictures, The Zanuck Company, Plan B Entertainment
    Distribuzione: Warner Bros
    Data di uscita: 2005 (cinema)

    Trama:
    Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...



     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Molto bello cm film, anke se sinceramnete nn mi ha per nulla spaventato. Stupendo il punto in cui il bambino, nascosto nella botola, vede dalla fessura gli okki di sua madre appena decapitata.
     
    .
  9. Kakeru
     
    .

    User deleted



    Aridaje, perchè non fai come faceva Alieniko e lo fai con un carattere che non si legge se nona vedienziato e lo metti fra 2 spoiler? mah, che senso ha vederli i film a questo punto.

    Edited by AlieNiko - 20/5/2005, 14:25
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted



    Kakeru, se però citi...devo modificare anke il tuo msg.

    Edited by AlieNiko - 20/5/2005, 14:25
     
    .
  11. Kakeru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 20/5/2005, 14:25)
    Kakeru, se però citi...devo modificare anke il tuo msg.

    Che senso ha modificarmi il post se poi non modifichi anche il suo
     
    .
10 replies since 18/5/2005, 12:50   71 views
  Share  
.