I vostri hobbies

Passatempi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Oltre Mystero, (si capisce), quali sono i vostri hobbies preferiti? In altre parole come passate il vostro tempo libero?
     
    .
  2. papera
     
    .

    User deleted


    quando ho tempo libero lo impiego in vari modi... primo fra tutti la pittura... mi piace molto dipingere se poi non ho l'ispirazione vado a fare ua passeggiata a mare... è a 5 minuti da casa mia e dipingo in spiaggia... oppure adoro fare shopping... papà però è meno felice se poi non ho ne soldi ne voglia di camminare e dipingere leggo molto...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Dipingi?? Bello. Anch'io, da tre anni. Che tecnica usi? Io olio su tela. Se fai delle foto ai tuoi lavori, postale, vorrei vederle.
     
    .
  4. Alebass
     
    .

    User deleted


    Ma, io come hobby ascolto moltissima musica e suono il basso user posted image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alebass @ 1/5/2005, 18:28)
    Ma, io come hobby ascolto moltissima musica e suono il basso user posted image

    Sai una cosa? Non l'avevo capito.... Da quanto tempo suoni il basso e che genere musicale preferisci suonare?
     
    .
  6. Alebass
     
    .

    User deleted


    Suono da due anni e da circa un anno suono nei Mistake. Io ascolto e suono principalmente metal.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Complimenti per il gruppo ed il sito web. Vi auguro (di cuore) un mondo di fortuna. (ci vuole anche quella)
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    La mia passione più grande oltre al Paranormale?
    Il cinema, i videogames, la fotografia e la lettura.
    Di tanto in tanto colleziono modelli ed action figures

    Edited by AlieNiko - 11/11/2009, 10:23
     
    .
  9. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    internet, ps2, disegno, lupo alberto, cattivik, musica di ogni tipo, e tra un pò mi vorrei interessare di computer grafica e di come fare videogames!!!
     
    .
  10. papera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 1/5/2005, 18:21)
    Dipingi?? Bello. Anch'io, da tre anni. Che tecnica usi? Io olio su tela. Se fai delle foto ai tuoi lavori, postale, vorrei vederle.

    mmm... uso un po di tutto... quello che mi trovo fra le mani... solo che non uso il pennelli preferisco dipingere con le dita... l'unico incoveniete è quando mi dimentico di avere il colore sciolto in mano e mi metto le mani in faccia... che pasticcionaaaaaaa quando finisco di dipingere sembra che mi hanno tirato addosso secchiate di pittura cmq sono COPISTA... preferisco ancora allenarmi riproducndo le opere dei GRANDI la mia prima opera fu la guernica di picasso appena ho un po di tempo faccio delle foto dovrei anche avere una foto di me tutta colarata dopo un dipinto...
     
    .
  11. papera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alebass @ 1/5/2005, 18:28)
    Ma, io come hobby ascolto moltissima musica e suono il basso user posted image

    anche il mio ragazzo suona il basso solo che lui da quando aveva 14 anni infatti sono 11 anni che suona anche lui ha un gruppo... solo che suonano rock(che poi è anche il mio genere preferito) adoro sentirlo suonare..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Volete vedere i miei quadretti? (se vi fa piacere)

    Quadro 1 - Quadro 2 - Quadro 3 (ci sto lavorando ancora)



    Edited by The Old Man - 2/5/2005, 13:48
     
    .
  13. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 2/5/2005, 13:45)
    Volete vedere i miei quadretti? (se vi fa piacere)

    Quadro 1 - Quadro 2 - Quadro 3 (ci sto lavorando ancora)


    il tuo stile mi piace molto, bello il secondo...il terzo di prospetta splendido.

    Poi fammelo vedere da finito.


    Poi ti faccio vedere qualke mia opera.
     
    .
  14. papera
     
    .

    User deleted


    belli davvero complimenti... io li ho fotografati ora vediamo se riesco a metterli qui..
     
    .
  15. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 2/5/2005, 12:53)
    CITAZIONE (The Old Man @ 1/5/2005, 18:21)
    Dipingi?? Bello. Anch'io, da tre anni. Che tecnica usi? Io olio su tela. Se fai delle foto ai tuoi lavori, postale, vorrei vederle.

    mmm... uso un po di tutto... quello che mi trovo fra le mani... solo che non uso il pennelli preferisco dipingere con le dita... l'unico incoveniete è quando mi dimentico di avere il colore sciolto in mano e mi metto le mani in faccia... che pasticcionaaaaaaa quando finisco di dipingere sembra che mi hanno tirato addosso secchiate di pittura cmq sono COPISTA... preferisco ancora allenarmi riproducndo le opere dei GRANDI la mia prima opera fu la guernica di picasso appena ho un po di tempo faccio delle foto dovrei anche avere una foto di me tutta colarata dopo un dipinto...

    Hai dipinto la guernica di Picasso???
    In che proporzioni rispetto all'originale?
    Io amo Picasso,puoi postare la foto di questa tua copia?
    un'ultima cosa,saresti interessata a venderla eventualmente?
    Avevo letto che esegui quadri con pittura automatica(un po' come succede con la piu' famosa scrittura),xche' non posti qualcosa?
    Non e' solo curiosita',io amo l'arte
     
    .
91 replies since 1/5/2005, 16:49   752 views
  Share  
.