The Ring

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un film molto bello, a parer mio, è The Ring.
    Ancora nessuno aveva posteto il film in qta sezione.
    L'ho visto soltanto 2 giorni fa, e mi è piaciuto moltissimo.
    Ecco la TRAMA.
    Il mio voto personale è 8.
    in attesa di The Ring 2, che avremo presto nelle nostre sale, posto una brevissima trama:
    _-_TRAMA_-_
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Sei mesi dopo i terribili eventi che li hanno scossi, Rachel e suo figlio Aidan hanno traslocato per fuggire ai fantasmi dei loro ricordi. Ad Asheville, una tranquilla cittadina tra le montagne, Rachel trova lavoro nel giornale locale, dove conosce il reporter David Rourke. Ma la scoperta dell'omicidio di un ragazzo del luogo, che Rachel collega alla misteriosa videocassetta, la spinge a cercare di scoprire la verità. Quando è vicina alla soluzione, Aidan si ammala e viene portato all'ospedale, privo di sensi e ferito. Sarà di nuovo la vendetta di Samara? E' giunta la fine della loro esistenza?...
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    Fatemi sapere i vostri pareri!
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Visto 2 annetti fà, non male ma non mi ha neanke colpito particolarmente.
    La mia ragazza invece è rimasta terrorizzata dalla figura di Smara...
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    un film veramente angosciante
    c'e' anche ilmanga ora,ma ho pensato bene di evitarlo
     
    .
  4. SUNAGUMO
     
    .

    User deleted


    Flagello, sono d'accordo nel dargli il voto 8. Un bel film, mi ha preso abbastanza. Ha la giusta dose di elementi horror e paranoici, inoltre è un film intrigante, la trama ha un senso, non è splatter come molti horror che sono usciti (per esempio "Non aprite quella porta", che è solo uno sfogo di un macellaio).

    L'idea della bambina rediviva che telefona e angoscia i protagonisti è veramente forte! Cmq l'idea è stata ripresa da un film giapponese (di cui ho visto l'inizio) anche se dai toni un po' meno forti, il tutto tratto da un manga.
     
    .
  5. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    il fatto è che è un film che nn ti fa fare salti!!!! ma stai tutto il fim cosi -----> o così-------> dipende dal tipo che sei!!!! ma nn ti fa fare salti ma c'è una grande suspance. VOTO 8 pure me!!!!
     
    .
  6. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    he hem........

    user posted image

    the grudge ha contagiato un pò tutto!!!!

    Edited by Dante_Sparda - 20/3/2005, 12:09
     
    .
  7. SUNAGUMO
     
    .

    User deleted


    Il salto l'ho fatto quando la protagonista ricordava il rinvenimento della nipote, chiusa dentro l'armadio.. terrificante!

    A proposito, ieri ho comprato il manga di THE RING... ho letto un po' la cronistoria, quello che ho comprato è il terzo manga, ne sono usciti altri due prima, ispirati ai film che sono usciti (sempre in giappone).

    L'idea originale risale a un romanzo di Koji Suzuki.
     
    .
  8. Kakeru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUNAGUMO @ 19/3/2005, 14:28)
    Flagello, sono d'accordo nel dargli il voto 8. Un bel film, mi ha preso abbastanza. Ha la giusta dose di elementi horror e paranoici, inoltre è un film intrigante, la trama ha un senso, non è splatter come molti horror che sono usciti (per esempio "Non aprite quella porta", che è solo uno sfogo di un macellaio).

    L'idea della bambina rediviva che telefona e angoscia i protagonisti è veramente forte! Cmq l'idea è stata ripresa da un film giapponese (di cui ho visto l'inizio) anche se dai toni un po' meno forti, il tutto tratto da un manga.

    "Non aprite quella porta" ovvero "Texas Chainsaw Massacre" è una storia vera.... per questo dichiararlo un splatter è sbagliato a mio parere, chissà che fine ha fatto Leather Face..?
     
    .
  9. SUNAGUMO
     
    .

    User deleted


    Sì l'ho sentito anch'io che è tratto da una storia vera, anche se nutro alcuni dubbi. Penso che c'abbiano calcato abbastanza la mano... da un fatto di cronaca hanno tirato fuori il film, ovviamente esagerando su alcuni particolari.
     
    .
  10. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SUNAGUMO @ 20/3/2005, 13:41)
    Il salto l'ho fatto quando la protagonista ricordava il rinvenimento della nipote, chiusa dentro l'armadio.. terrificante!

    A proposito, ieri ho comprato il manga di THE RING... ho letto un po' la cronistoria, quello che ho comprato è il terzo manga, ne sono usciti altri due prima, ispirati ai film che sono usciti (sempre in giappone).

    L'idea originale risale a un romanzo di Koji Suzuki.


    Si quella scena è terribile!!! l'unico salto che ho fatto!!!! però pure qui ù
    http://img185.exs.cx/my.php?loc=img185&ima...enzanome1pk.png

    nn fa fare un salto però a guradarla bene!!!!!

    Edited by Dante_Sparda - 20/3/2005, 16:21
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SUNAGUMO @ 19/3/2005, 14:28)
    Flagello, sono d'accordo nel dargli il voto 8. Un bel film, mi ha preso abbastanza. Ha la giusta dose di elementi horror e paranoici, inoltre è un film intrigante, la trama ha un senso, non è splatter come molti horror che sono usciti (per esempio "Non aprite quella porta", che è solo uno sfogo di un macellaio).

    L'idea della bambina rediviva che telefona e angoscia i protagonisti è veramente forte! Cmq l'idea è stata ripresa da un film giapponese (di cui ho visto l'inizio) anche se dai toni un po' meno forti, il tutto tratto da un manga.

    Ringu mi pare si chiamasse
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dante_Sparda @ 20/3/2005, 16:20)
    CITAZIONE (SUNAGUMO @ 20/3/2005, 13:41)
    Il salto l'ho fatto quando la protagonista ricordava il rinvenimento della nipote, chiusa dentro l'armadio.. terrificante!

    A proposito, ieri ho comprato il manga di THE RING... ho letto un po' la cronistoria, quello che ho comprato è il terzo manga, ne sono usciti altri due prima, ispirati ai film che sono usciti (sempre in giappone).

    L'idea originale risale a un romanzo di Koji Suzuki.


    Si quella scena è terribile!!! l'unico salto che ho fatto!!!! però pure qui ù
    http://img185.exs.cx/my.php?loc=img185&ima...enzanome1pk.png

    nn fa fare un salto però a guradarla bene!!!!!

    A me ha fatto + ke altro molta impressione
    P.S:Scusate per i 2 messaggi di seguito, ma nn so cm si fa a fare 2 citaz. in un solo messaggio. Grazie
     
    .
  13. WKY Squallaz
     
    .

    User deleted


    bello questo film!
    Da 1 a 10 8
     
    .
  14. SUNAGUMO
     
    .

    User deleted


    Flagello, in giapponese la U scritta non si legge. Almeno sui nomi di provenienza internazionale.

    Dunque, presuppongo che RINGU sia la traduzione letterale giapponese della parola inglese RING, e si legge come l'originale.

    E' come se il nome Marco fosse scritto MARUKO... lo mettono per completare la consonante.

    Ora ti mostro la traduzione lettarale giapponese di RING, con i relativi ideogrammi giapponesi.

    RING (inglese) = RINGU (traduzione letterale giapponese) = リング (giapponese)

    リ = RI

    ン = N

    グ = GU


    Edited by SUNAGUMO - 23/3/2005, 19:43
     
    .
  15. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    nn riesco a vedere gli ideogrammi

    Edited by Dante_Sparda - 23/3/2005, 22:55
     
    .
31 replies since 19/3/2005, 13:14   151 views
  Share  
.