Alien

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakeru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stigmate @ 25/6/2005, 14:13)
    Qst è un capolavoro! In assoluto è il mio film preferito alla pari di Jurassic Park! E' un film eccezionale, il primo della sua "specie"!
    Mi ricordo l'ultima volta ke sono stata a casa x una settimana in malattia, li ho rivisti tutti è 4, dall'1 al 4 e poi dal 4 all'1, e poi dal 3 al 4 al 1 al 2 e così via!
    E poi Sigourney Weaver è stata un'attrice proprio azzeccata come tutti gli altri, è uno dei miei idoli!
    Io non vedo l'ora ke esca il 5 sperando ke sia melgio del ultimo!
    Ma io non mai capito una cosa: l'Alien è un essere senza occhi, ma xkè nel 3 film ci sono proprio le scene di quello che vede dal suo punto di vista???
    W Ridley Scott!

    Non è detto che gli alieni debbano possedere per forza degli occhi per vedere, magari ce li aveva ma non si vedevano, o magari boh, avrà qualche specie di sensore anturale, magari come i pipistrelli ma migliore. Io quando facevano Alien in TV tempo fa mi faceva sempre venire la strizza, mi viene la voglia di guardarmeli tutti. credo che però guarderò solo Alien 1-2-3-4 e il VS Predator.
     
    .
  2. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakeru @ 25/6/2005, 19:06)

    Non è detto che gli alieni debbano possedere per forza degli occhi per vedere, magari ce li aveva ma non si vedevano, o magari boh, avrà qualche specie di sensore anturale, magari come i pipistrelli ma migliore. Io quando facevano Alien in TV tempo fa mi faceva sempre venire la strizza, mi viene la voglia di guardarmeli tutti. credo che però guarderò solo Alien 1-2-3-4 e il VS Predator.

    Ma io ho visto lo speciale (nel primo dvd) dove spiegavano l'elaborazione dell'Alien e dicevano ke l'avevano fatto senza occhi il perchè non me lo ricordo, forse per dargli un'espressione...boh...
    Cmq anche i pipistrelli hanno gli occhi ma non ci vedo e metto delle onde mi sembra...chi si ricorda!
    Kakeru non prenderla a male se (tento...o forse no...) di contraddirti ma "scavare" a fondo nelle cose che non capisco è più forte di me!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Per chi non lo sapesse, la figura di Alien è stata creata dal più grande (secondo me) artista contemporaneo di tutti i tempi. H.R. Giger. Vale la pena fare una capatina a vedere il suo museo on line
     
    .
  4. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 26/6/2005, 15:57)
    Per chi non lo sapesse, la figura di Alien è stata creata dal più grande (secondo me) artista contemporaneo di tutti i tempi. H.R. Giger. Vale la pena fare una capatina a vedere il suo museo on line

    Mio Dio, sembra proprio il nido di Alien!
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    per chi non lo sapesse giger è fissato con il sesso. al maggior parte delle sue creazioni ricordano falli o passerine (come si dice non volgarmente? )

    la testa dell'alien ricorda appositamente una , scusate il termine, cappella.

    credo che solo in questo modo posso dare l'idea..

    il quarto ha raggiunto l'apoteosi con l'incrocio sessuale delle specie.


    eavete visto species? l'aliena continua a fare sess con gli umani per procreare...

    il film comunque non è solo alien. Vi è una società di multinazionali , un 'ambientazione, la tenologia, quando usci alien la gente perla prima volta vedeva qualcosa di diverso.

    ovviamente senza nulal togliere ai capolavori precedenti (e che c'entrano solo perchè fantas. blade runner e brazil.)
     
    .
  6. Stigmate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 27/6/2005, 13:28)
    per chi non lo sapesse giger è fissato con il sesso. al maggior parte delle sue creazioni ricordano falli o passerine (come si dice non volgarmente? )

    forse è per questo ke piace a tanta gente!
     
    .
20 replies since 13/3/2005, 13:48   138 views
  Share  
.