Il Caso Lotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    1954 Cennina (AR)

    Il mattino del 1° novembre 1954, festa di Ognissanti, la casalinga Rosa Lotti si reca a messa nella chiesa di Cennina, frazione di Bucine, nell’aretino. Percorrendo un viottolo di campagna, con le calze e le scarpe in mano, vede tra i cespugli un fuso marrone verticale, alto circa due metri e largo uno e venti. Nel mezzo dell’oggetto si apre uno sportellino, posto tra due oblò. Rosa sta per oltrepassare l’oggetto, quando da una ginestra escono due esseri alti appena un metro, dalle fattezze umane, piuttosto piacevoli alla vista. Comunicano tra di loro in un linguaggio incomprensibile.
    Uno dei due si rivolge alla donna pronunciando alcune parole che poi ella tentò di ricostruire meglio che poté riferendo, non sappiamo quanto precisamente, la frase Loi liu lai lao lua lea (termini che uno studioso di lingue orientali ritiene corrispondano a quelli di un dialetto cinese)
    Sorridono; hanno denti bianchi piccolissimi e occhietti vispi. Indossano una tuta grigia aderente, una giubba dai bottoni luminosi e un mantello. Hanno un casco sul capo, con dischetti all’altezza delle orecchie. Uno dei due esseri, con fare delicato, le prende dalle mani una calza e alcuni fiori destinati alla Madonna. Rosa protesta e la creatura le restituisce una parte dei fiori. Quindi estrae un oggetto cilindrico marrone e lo protende verso di lei. Forse è un dono, ma la donna ha paura e si allontana precipitosamente, lasciandosi alle spalle quegli esseri fiabeschi. Qualche anno più tardi, durante la mietitura, Rosa Lotti e altri contadini vedranno un disco volante passare nel cielo sopra i loro campi dorati.

    user posted image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous

    nn vedo il motivo x il quale questa donna dovrebbe aver inventato tutto...
    secondo me quello ke dice è vero...

    Edited by AlieNiko - 6/3/2005, 10:29
     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Idol,
    nn citare ogni volta l'argomento...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    ok scusa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sinceramente credo alla storia di Rosa... dopotutto, pke avrebbe dovuto inventarsi tutto.
     
    .
  6. Wisha
     
    .

    User deleted


    caso interessante
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Caso interessante, forse perchè la tipologia degli esseri non è conosciuta.
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 6/3/2005, 19:56)
    Caso interessante, forse perchè la tipologia degli esseri non è conosciuta.

    io li avrei scambiati sicuramente per degli gnomi...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Forse NSA ha ragione a pensare che provengano dall'interno della terra.
     
    .
  10. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 6/3/2005, 19:58)
    Forse NSA ha ragione a pensare che provengano dall'interno della terra.

    in effetti stando alla descrizione della donna e alla rappresentazione del fatto, l'astronave nn mi sembra poi tanto comoda e adatta al volo....
     
    .
  11. TDK
     
    .

    User deleted


    a giudicare dal disegno gli omini non le tiravano via le calze ed i fiori con fare delicato scherzi a parte, caso interessante..mi "dispiace" un po' che la versione non comprenda l'accettazione da parte di Rosa del dono dagli omini...avendo un "reperto" in mano la cosa sarebbe stata diversa!
     
    .
  12. Kakeru
     
    .

    User deleted


    Strano davvero, e sinceramente dal disegno non sembrano molto apprezzabili da vedere viste le facce da schiaffi che hanno Potrebbero essere uomini talpa o semplici Nani fuori di testa? (Non sto scherzando, sn serio). Comunque quelle strane parole mi ricordano una cosa di MGS 2.... mah, se avesse accettato l'oggetto probabilmente le autorità avrebbero provveduto a toglierglielo e far scomparire le prove.
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    non credo sia una balla...io avrei fatto come rosa,naturalmente. ...magari volevano farle un dono per rapirla.....chi puo' saperlo?
     
    .
  14. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    mah. qualcosa non mi convince in questa storia
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Old Man @ 6/3/2005, 19:58)
    Forse NSA ha ragione a pensare che provengano dall'interno della terra.

    Penso anke io
     
    .
15 replies since 5/3/2005, 23:40   201 views
  Share  
.