ho deciso....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    molte volte i miei post sono stati giudicati dei falsi,x questo motivo si è creato lo scontro tra me e marilson....
    nn voglio ke cio si ripeta di nuovo....
    parlando con alcuni utenti di mystero su msn ho avuto la prova ke marilson nn era il solo a pensare queste cose.
    isomma difficilmente quello ke posto si puo considerare vero....
    ma al contrario....c'è qualke post sul forum di cui si ha l'assoluta certezza???
    credo ke l'unico sia solo QUESTO,d'altra parte ho postato io la foto ke dimostrava ke fosse una fake...
    x evitare future discussioni ho deciso di nn postare piu discussioni mie,mi limitero solo a commentare quelle degli altri utenti.
    faro cosi fin quando nn avro la certezza di qualkosa ke sia un fake....
    se scopro un fake forse lo postero....
    per il resto mi limito ad essere un normale utente ke commenta le discussioni...
    nn lo faccio xke mi sento offesso,semplicemente x mia scelta e per evitare spiacevoli discussioni...le quali mi hanno messo sopra un po di pressione...
    spero dunque ke cosi facendo questa pressione scompaia....
    con questo passo e chiudo
    spero ke nessuno ci rimanga male!!!!
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    posta quello ke vuoi (nel limite è normale).
     
    .
  3. ^Fenix^
     
    .

    User deleted


    ma sii fregatene altamente posta quello ke vuoi nel limite del anormale ^^
     
    .
  4. ~Alucard~
     
    .

    User deleted


    Io credo che,è giusto che ci siano delle discussioni,se poi vengono prese nel modo sbagliato è un altro conto,ma nessuno è mai stato ucciso per un topic che si allontana dall'idea degli altri o per una piccola discussione che secondo me alla fine ci può anche stare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    meglio evitare....x il momento posto solo commenti sulle discussioni ke gia ci sono e su quelle ke verrano.
     
    .
  6. J Doctor
     
    .

    User deleted


    Idol,il forum serve proprio per chiarire dei dubbi...
    Tu posta,se sono fake o vere (le img-notizie) lo scopriremo insieme tutti quanti no?
    Se tutti sapevamo che le notizie erano vere/false non lo facevamo proprio,Mystero,non credi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J Doctor @ 2/2/2005, 17:54)
    Idol,il forum serve proprio per chiarire dei dubbi...
    Tu posta,se sono fake o vere (le img-notizie) lo scopriremo insieme tutti quanti no?
    Se tutti sapevamo che le notizie erano vere/false non lo facevamo proprio,Mystero,non credi?

    Quotissimo Posta, posta e nn ti preoccupare. (se sono fakes non fa nulla (è normale che ci siano))
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J Doctor @ 2/2/2005, 17:54)
    Idol,il forum serve proprio per chiarire dei dubbi...
    Tu posta,se sono fake o vere (le img-notizie) lo scopriremo insieme tutti quanti no?
    Se tutti sapevamo che le notizie erano vere/false non lo facevamo proprio,Mystero,non credi?

    quoto
    Cmq mi dispiace che sia accaduto cio, ma il forum penso che sia stato creato per postare cose misteriose, quindi fake o vero.
     
    .
  9. maia
     
    .

    User deleted


    quasi sempre degli argomenti poco convincenti hanno indotto noi utenti a fare degli approfondimenti e da li' si e' arrivati a conoscere tante cose nuove.voltaire diceva che un uomo si stima dalle sue domande,non dalle sue risposte.postiamo dunque quello che ci incuriosisce ,che ci sembra strano,meglio ancora quello che non capiamo.se poi si scopre che non e' vero.....abbiamo comunque imparato qualcosa.... no?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maia @ 5/2/2005, 19:39)
    quasi sempre degli argomenti poco convincenti hanno indotto noi utenti a fare degli approfondimenti e da li' si e' arrivati a conoscere tante cose nuove.voltaire diceva che un uomo si stima dalle sue domande,non dalle sue risposte.postiamo dunque quello che ci incuriosisce ,che ci sembra strano,meglio ancora quello che non capiamo.se poi si scopre che non e' vero.....abbiamo comunque imparato qualcosa.... no?

    Questa sì che è saggezza!!!
     
    .
  11. maia
     
    .

    User deleted


    che vuoi old....... con l'eta'.......
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maia @ 5/2/2005, 19:39)
    quasi sempre degli argomenti poco convincenti hanno indotto noi utenti a fare degli approfondimenti e da li' si e' arrivati a conoscere tante cose nuove.voltaire diceva che un uomo si stima dalle sue domande,non dalle sue risposte.postiamo dunque quello che ci incuriosisce ,che ci sembra strano,meglio ancora quello che non capiamo.se poi si scopre che non e' vero.....abbiamo comunque imparato qualcosa.... no?

    mi hai quasi convinto...
     
    .
  13. maia
     
    .

    User deleted


    meno male.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    quasi convinto....ok!
     
    .
13 replies since 1/2/2005, 23:12   92 views
  Share  
.