Jeepers Kreepers 1 & 2

Il canto del Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    sti due film mi sono piaciuti....piu ke altro sono rimasto affascinato dal fatto ke possa esistere un creatura antichissima ke si risveglia ogni tot di anni x sfamarsi...
    la trama è un po quella di IT,anke qui il mostro(una creatura ke viveva da secoli si risveglia x fare il suo pranzetto....
    ecco alcune foto del mostro:

    user posted image

    user posted image

    inoltre girano voci ke la creatura in questione faccia parte di una leggenda,sulla quale i registi si sarebbero basati x il film...
    pare ke questo personaggio sia realmente esistito diversi secoli fa e ke fosse una specie di throll o di orco volante...
    nn ricordo di preciso ma mi sembra ke lo kiamavano con un nome tipo Ulandraco...n ricordo...
    cmq bel film!!!
     
    .
  2. Stunner
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto il secondo, il primo mi ha deluso un pò...


    però non si può paragonare a IT
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    infatti nn l'ho fatto!!!
    IT è insuperabile secondo me!!!!
     
    .
  4. Stunner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 30/1/2005, 13:42)
    infatti nn l'ho fatto!!!
    IT è insuperabile secondo me!!!!

    quoto
     
    .
  5. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    io ho visto solo il primo, e poi convinto la supplente della prof d lettere a guardarlo in classe XD
    cmq mi è piaciuto, anche se sinceramente facevo + caso a derry che al mostro a dir la verità XD
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    nn ho visto ne il primo ke il secondo, la critica cinematografica li ha "sotterrati".
     
    .
  7. maynar
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il secondo.
    Non è proprio un film da buttare via, anzi,nel complesso è guardabile,però non mi ha spaventato..
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 30/1/2005, 21:57)
    nn ho visto ne il primo ke il secondo, la critica cinematografica li ha "sotterrati".

    ho visto solo il secondo e nik credo che possa piacerti..

    Sa un po di film horror anni novanta solo che fatto meglio come effetti.

    non male visto quel che esce...
     
    .
  9. Stunner
     
    .

    User deleted


    è un horror che non fa paura come ormai quasi tutti quelli recenti...
    però è angosciante in alcuni punti
     
    .
  10. Stigmate
     
    .

    User deleted


    Il primo l'ho visto è se non fosse stato x la trama interessante avrei usato il dvd come sottobicchiere!
    Il secondo invece devo dire meglio, mi è piaciuto di più nonostante fosse sempre il solito filmetto horror americano con qst gruppo di adolescenti uno più stupido dell'altro... ... meno male ke hanno realizzato un mostro ke a par mio fa veramente paura anke solo con lo sguardo!
    Poi il fatto ke sceglie le vittime a secondo dell'odore della loro paura...brrr...
    Cmq quest'ultimo mi sembra fatto meglio anche come fotografia, insomma non mi è dispiaciuto, soprattutto perchè il primo era veramente una cosa atroce!
    Sicuramente faranno il seguito...aspetto di vedere come si evolverà la cosa... ...


    ps
    Idol veramente non ti ricordi nulla della leggenda?
    Mi hai incuriosito!

    Edited by Stigmate - 25/6/2005, 22:10
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stigmate @ 25/6/2005, 14:03)
    Il primo l'ho visto è se non fosse stato x la trama interessante avrei usato il dvd come sottobicchiere!
    Il secondo invece devo dire meglio, mi è piaciuto di più nonostante fosse sempre il solito filmetto horror americano con qst gruppo di adolescenti uno più stupido dell'altro... ... meno male ke hanno realizzato un mostro ke a par mio fa veramente paura anke solo con lo sguardo!
    Poi il fatto ke sceglie le vittime a secondo dell'odore della loro paura...brrr...
    Cmq quest'ultimo mi sembra fatto meglio anche come fotografia, insomma non mi è dispiaciuto, soprattutto perchè il primo era veramente una cosa atroce!
    Sicuramente faranno il seguito...aspetto di vedere come si evolverà la cosa... ...


    ps
    Idol veramente non ti ricordi nulla della leggenda?
    Mi hai incuriosito!

    nn ricordo davveo,ho fatto ricerche e dicono ke si sono basati sul jersey devil per fare il film...
     
    .
10 replies since 30/1/2005, 12:52   79 views
  Share  
.