partendo dalle origini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papera
     
    .

    User deleted


    da dove deriva il vostro nik e perchè avete scelto quello?????? il mio ovvimante deriva dall'animale che tutti conosciamo:la PAPERA!!!
    perchè????bhè dovresti conoscermi da un po di tempo per saperlo ma cercherò di farvelo capire... inanztutto perchè mio padre da quando ero piccina che mi ha sempre chiamata paperella forse per il modo buffo che avevo da piccola di camminare che ricordava quello di una paperella sculettante ghghghhg ma i miei amici mi chiamano papera perchè sono buffa come le papere e dolce allo stesso tempo... e poi sin da piccola ne ho sempre avuta la passione... mia nonna mi racconta che quando avevo 3 anni e mi portava in campagna inseguivo sempre le paperelle e giocavo con loro per ore... ehehhehehe e poi le papere sono goffe e buffe come me ed io le trovo adorabili... ihihihihhi sono animali speciali!!! ora tocca a voi rispondere...


    P.S. una cosa che non c'entra nulla con il topic... ma avete notato i topic allegri che sta aprendo d12 world... bello mio un di ottimismo.... gianni l'ottimismo è il profumo della vita!!!! ghghghg scherzo ovviamente
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Bel topic Papera

    Il mio Nick è un frullato di Alieno e Niko (il mio nome).

    Lo uso ormai dappertutto in rete.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Il mio è piuttosto complicato. Sono da sempre stato un fan dei Genesis, ed in particolare di Peter Gabriel (componente). Un brano di un loro album (Nursery Crime) porta il titolo "The Musical Box" . Peter Gabriel amava rappresentare in modo teatrale i personaggi dei testi dei vari brani. In "The Musical Box" egli rappresenta nella parte finale del brano proprio "The Old Man", come nel mio avatar. (E' proprio lui (il mitico Peter!!!)).
     
    .
  4. papera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlieNiko @ 16/1/2005, 12:30)
    Bel topic Papera


    modestamente... me lo dovreste dire + spesso ghghghgh



    p.s. dio ma avete visto che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  5. Dante_Sparda
     
    .

    User deleted


    allora il tipo sotto il mio nick è Dante...... Sparda è semplicemente il nome di suo padre. Dante è un cacciatori di demoni quindi eperto di paranormale (che tralaltro la mia aspirazione e gia conosco molto sull'argomento) la composizione Dante_Sparda deriva da due fattori......
    il primo è che è difficilissimo trovare qulcuno che nel nickname nn abbia il nome Dante!!!
    Secondo è che secondo me Dante è il nome, ma il cognome??????? Sparda appunto (credo ) ecco tutto!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  6. arcano
     
    .

    User deleted


    il mio nick è abbastanza semplice..... non ha bisogni di grosse spiegazioni!
     
    .
5 replies since 16/1/2005, 02:25   52 views
  Share  
.