Coincidenze fra Nostradamus e 2012!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DevilMc
     
    .

    User deleted


    Salve,ci manco da un sacco di tempo. Colgo la palla al volo per fare a tutti gli utenti del forum gli auguri,in ritardo,di buone feste,augurandovi felice anno nuovo.

    Ho letto qualcosa al volo per aggiornarmi un po. Da qualche parte qualcuno ha scritto che nostradamus aveva detto che ci sarebbero stati 25 anni di catastrofi prima della fine del mondo. E che non ci troviamo coi tempi.

    Beh ho pensato una cosa. Visto che l'esplosione di Cernobyl e' collegata in qualche modo agli alieni per eventuali e non confermati avvistamenti ufo sulla centrale poco prima dell'esplosione, se l'inizio delle catastrofi che dovrebbero farci diminuire di numero sia proprio cernobyl, nel 2012 saranno passati esattamente 25 anni o poco piu

    Una cosa pensata al volo e per stuzzicare un po per avere nuovi spunti , vediam un po che ne esce
     
    .
  2. Ixion87
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non sapevo che prima dell' esplosione di Cernobyl furono avvistati degli UFO...
    Sarebbe interessante trovare materiale a riguardo...
     
    .
  3. ~Alucard~
     
    .

    User deleted


    Uhm l'idea apparentemente è corretta però non credo sia Cernobyl l'inizio della fine,piuttosto penserei ad una catastrofe naturale(tipo quella del maremoto)
     
    .
  4. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    il 2012 non c'entra niente con la fine del mondo, è ora di finirla con queste false interpretazioni della cultura Maya. E' l'inizio della primavera per la nostra galassia e la fine dell'inverno, inteso come paragone come le stagioni dell'anno solare. Il 22/12/2012 è solamente l'equinozio di Primavera in scala galattica
     
    .
  5. DevilMc
     
    .

    User deleted


    per quanto un terremoto possa essere forte non puo generare un maremoto di quelle dimensioni, secondo me e' solo una sporca copertura,quello che penso, ( E' AZZARDATO LO SO ) ma si tratta sicuramente di qualche test nucleare andato storto. Lo si sa in fondo, da anni si sa che i governi provano armi atomiche sulla terra e in mare,ma per la stragrande maggioranza delle volte non si finisce cosi'. In fondo pensaci, in mare si fanno esperimenti, e dove se non in quella zona ? figurati se mo li vengono a fare nel mediterraneo I sismografi di tutto il mondo non hanno rilevato nulla ? una scossa cosi forte avrebbe potuto spaccare la terra in due parti,ovunque si poteva avvertire qualcosa. Possibile che l'onda sia arrivata senza che nessuno si fosse accorto di nulla ? boh
     
    .
  6. ~Alucard~
     
    .

    User deleted


    L'ultimo punto te lo quoto,non sapevano nulla ma gia sanno che "ipoteticamente" potrebbe succedere una cosa del genere sul suolo americano,come si cambia quando le cose ci accadono di persona eh ?
     
    .
  7. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DevilMc @ 9/1/2005, 02:01)
    per quanto un terremoto possa essere forte non puo generare un maremoto di quelle dimensioni, secondo me e' solo una sporca copertura,quello che penso, ( E' AZZARDATO LO SO ) ma si tratta sicuramente di qualche test nucleare andato storto. Lo si sa in fondo, da anni si sa che i governi provano armi atomiche sulla terra e in mare,ma per la stragrande maggioranza delle volte non si finisce cosi'. In fondo pensaci, in mare si fanno esperimenti, e dove se non in quella zona ? figurati se mo li vengono a fare nel mediterraneo I sismografi di tutto il mondo non hanno rilevato nulla ? una scossa cosi forte avrebbe potuto spaccare la terra in due parti,ovunque si poteva avvertire qualcosa. Possibile che l'onda sia arrivata senza che nessuno si fosse accorto di nulla ? boh

    ma non farmi ridere..


     
    .
  8. DevilMc
     
    .

    User deleted


    gli sciocchi possono pur ridere in quanto gli intelligenti avranno capito che la mia non e' un affermazione ma solo un ipotesi e oggi giorno,visto i governi e le persone che ci dominano tutto e' possibile e tutto quello che sappiamo non risponde mai a verita', e' talmente facile manipolare le informazioni. Ormai mi sento in obbligo di poter credere anche all'asino che vola in questo mondo,non dico NON ESISTE semplicemente perche me lo dicono o perche per logica un asino non puo avere le ali. Se ti fossi informato,l'onda ha impiegato piu di 2 ore per arrivare sulla cosa piu vicina. Con cio non voglio dire avrebbero potuto far evacuare tutto. Ma chissa' perche TUTTI nessun escluso si era accorto di qualcosa. Il piu stordo dei sismografi rileva tutto in tempo. E prima che tu risponda ancora a testa di cane ripeto,la mia e' solo un ipotesi,e non e' da escludere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Moderiamo la discussione, cercando di aver rispetto l'un l'altro sulle proprie idee. Chiaro?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Giustissimo, hai proprio ragione.
    Cmq sapevo di questa storia, ma nn bene. Avevo cercato materiale, in passato, ma nulla...

    Edited by -Flagello- - 10/1/2005, 17:45
     
    .
  11. DevilMc
     
    .

    User deleted


    beh io rispetto le idee quando gli altri rispettano le mie Quando non condivido un idea al massimo sono arrivato a dire: Secondo me e' tutta una bufala,sembra un ragazzo con un mantello bianco,la puo fare chiunque una cosa del gener. Di sicuro non dico: " Ma nn fatemi ridere "

    Quest' e' il forum del mistero dove il 99% delle cose potrebbero essere frutto di fantasia,ma al 100% potrebbero essere vere,e ci si arriva solo mediante ipotesi e supposizioni,e l'unico metodo che si ha e' usare logica e fantasia allo stesso momento,visto che non puoi trattare con altri strumenti materiale inspiegabile. Quindi se poi a una cosa logica sebben fantasiosa , ma che potrebbe risultare vera, come quella di uno tsunami causato da un test atomico sfuggito al controllo, un utente mi risponde in quel modo, in primo piano non credo sia degno di interessarsi a queste cose in generale in quanto manco lo spirito fondamentale che e' quello del rispetto delle idee altrui ovviamente non sono contro nessuno ne tantomeno voglio far nascere polemiche Io ho solo espresso un idea E per me e' tanto valida (se non piu) di quella di una catastrofe naturale che NON PUO NE ARRIVARE A QUEI LIVELLI NE COSI INAVVERTITAMENTE (soprattutto se a quei livelli)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DevilMc @ 10/1/2005, 18:39)
    beh io rispetto le idee quando gli altri rispettano le mie Quando non condivido un idea al massimo sono arrivato a dire: Secondo me e' tutta una bufala,sembra un ragazzo con un mantello bianco,la puo fare chiunque una cosa del gener. Di sicuro non dico: " Ma nn fatemi ridere "


    Quoto. Hai ragine
    Ank io mi comporto in questo modo.
     
    .
  13. _Cj_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 10/1/2005, 17:13)
    Moderiamo la discussione, cercando di aver rispetto l'un l'altro sulle proprie idee. Chiaro?

    Guarda old man non vorrei contraddirti....hai ragione che tu hai il compito di moderare la discussione ma non penso che devil mc abbia il diritto di fare delle insinuazioni cosi grandi....capisco che ognuno deve avere la libertà di opinione ma penso proprio che quello affermato da devil mc sia troppo....tutto ha un limite.....quindi scusami di nuovo old man non so a chi ti riferivi intendere moderare ma penso che volessi moderare marilson....penso proprio che in questo caso abbia ragione marilson.....anche se ha sbagliato nei modi(dicendo:"ma non fatemi ridere")

    Ps: scusami old man se sono andato offline ma penso che sia stato utile...penso si che uno debba esprimere le proprie opinioni ma non fino a questo punto......
    Se mi sbaglio old man ti chiedo scusa in precedenza.....

    Edited by _Cj_ - 10/1/2005, 22:51
     
    .
  14. DevilMc
     
    .

    User deleted


    caro,io pensado che sia stato una cosa del genere e non una catastrofe naturale non faccio del male a nessuno e non perdo il rispetto per le povere vittime della tragedia. Quindi in che senso intendi dire che affermare questo sia troppo ? Se non fossero stati in guerra chissa' cosa si sarebbero inventati per hiroshima come scusante. A tunguska chissa' cosa e' successo boh, meteorite Qui terremoto GG!
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Datevi una calmata o sarò costretto a chiudere il thread.
     
    .
36 replies since 9/1/2005, 00:32   435 views
  Share  
.