Dèmoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    Io ho appena finito di vedere questo film, che posso considerare il primo film di dario argento che vedo.
    trovo sia molto bello e inquietante (anche se a me personalmente ha fatto ridere in alcuni punti, ma sono un caso a parte), ed anche se è dell'85, mi pare, gli effetti speciali sono molto buoni.
    e bellissimo è il finale a sorpresa XD
    voi l'avete visto? cosa ne pensate?

    user posted image
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nn lo ho mai visto. Ma e nuovo? Pke nn ho ancora visto la pubblicita in TV o sul giornale.
     
    .
  3. papera
     
    .

    User deleted


    il primo di dario argento?no io ne ho visti parecchi... a dire i vero non è tra i miei preferiti dario argento lo trovo banale e di una sottili ironia che in certi casi non ci vuole proprio.. voi che ne pesate...?
     
    .
  4. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Flagello- @ 29/12/2004, 19:38)
    Nn lo ho mai visto. Ma e nuovo? Pke nn ho ancora visto la pubblicita in TV o sul giornale.

    no, è dell'85, solo che mio padre mi sta costringendo a guardarmi tutti i film di dario argento XDD

    x papera:
    a me personalmente dario argento piace, anche se non ho visto gli ultimi, che molti considerano vere e proprie cavolate
     
    .
  5. papera
     
    .

    User deleted


    si sono daccordo con chi dice che sono cavolate onestamente parlando non mi piacciono molto... hahahaah tuo padre ti sta facendo fara un cultura:D
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    io i film di d.argento li ho visti tutti.demoni non mi e' piaciuto tanto.il migliore resta secondo me profondo rosso e un'altro di cui non ricordo il nome perche' io confondo i titoli dei film(di tutti i film,non solo quelli di d. argento!).forse inferno,ma non sono sicura che si intitoli cosi'
     
    .
  7. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papera @ 30/12/2004, 17:20)
    hahahaah tuo padre ti sta facendo fara un cultura:D

    ehhhh già XD
     
    .
  8. papera
     
    .

    User deleted


    si credo fosse inferno.. c'è un film di argento che si chiama inferno anch'io lo trovato carino...
     
    .
7 replies since 29/12/2004, 16:36   49 views
  Share  
.