L'esorcista:La Genesi

Qualcuno l'ha visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il primo film della ormai saga, e lo reputo uno dei film assieme a Shining + inquietanti della storia del cinema.
    Il secondo e il terzo (poco conosciuti), nn li ho mai visti, anke perkè a quanto dicono, si sono rivelate delle commercialate a basso budget.
    Ma questo prequel??? Ki l'ha visto?
    Ho sentito pareri molto discordanti...
     
    .
  2. _Cj_
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho visto l'esorcista la genesi....se non hai niente da fare vallo a vedere ma se hai di meglio da fare non te lo vedere....
    Ti dico è un po l'inizio di tutto quindi ti narra la storia e a parte i primi 5 minuti iniziali i 10 minuti finali e alcune ma rare scene nel film, l'esorcista la genesi fa proprio schifo...
    L'unica parte che fa un po piu paura è la fine quando ce la vera e propria battaglia tra il prete(che non era un prete oramai non piu prete) che combatte contro la posseduta...ora non ti racconto la fine ma.....sinceramente a me non è proprio piaciuto...il primo film si che era bello ricco di emozioni e ricco di spaventi...
     
    .
  3. J Doctor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Cj_ @ 27/11/2004, 14:25)
    ora non ti racconto la fine ma.....

    E ci mankerebbe...
     
    .
  4. _Cj_
     
    .

    User deleted


    é logico che non gliela racconto altrimenti perderebbe il gusto di tutto...
     
    .
  5. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho visto, credo che prenderò il dvd (tanto me lo fa mio cugino gratis, quindi non spendo nulla XD), ma comunque credo che il primo sia ineguagliabile, anche se non mi ha fatto paura...
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cantory'91 @ 10/12/2004, 17:59)
    me lo fa mio cugino gratis, quindi non spendo nulla XD

     
    .
  7. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    shui? °.° che c'è? XDD
     
    .
  8. cassius1988
     
    .

    User deleted


    io l'ho scaric...ehm visto e ti assicuro ke nn vale un caxxo, più ke paura sto film fa skifo...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io volevo andarlo a vedere oggi, ma nn cera ed allora ho visto un altro molto bello.
    Cmq ad una mia amica e piaciuto, ma anke lei mi ha riferito sulla migliore originalita` del vero e proprio esorcista.
    Beh, allora se nn e cosi bello, sono felice che nn cera +.
    Hola!
     
    .
  10. papera
     
    .

    User deleted


    io una sera mi sono sparata l'esorcista la genesi, l'esorcista la versione integrale e l'esorcista due l'eretico... che dire... dopo non credi + in dio scherzo... si sono carini fanno scena.. ma non sono il mio genere....ma sono belli da vedere per passare una sera
     
    .
  11. TDK
     
    .

    User deleted


    scusate lo spam...@Papera, ma tu nn eri quella che avrebbe dovuto aver paura del flashetto sugli spettri? O_O
     
    .
  12. papera
     
    .

    User deleted


    hahaahahah si ma non ci posso fare nulla li devo vedere lo stesso e soprattutto di notte e da sola fino a quando qualcuno in casa si sveglia senza fare rumore mi mette una mano dietro la spalla e mi fa gridare come una pazza....e allora si svegliano tutti e ci vediamo il film tutti insieme che famiglia la mia... ora capite perchè sono così..
     
    .
  13. TDK
     
    .

    User deleted


    guarda che nn ci vuole tanto per calmarsi...basta una bella randellata in testa!

    ********FINE SPAM*********
     
    .
  14. papera
     
    .

    User deleted


    nu nu poi peggioro:D
     
    .
  15. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Raga torniamo in Topic per favore...Papera???
     
    .
35 replies since 27/11/2004, 11:23   254 views
  Share  
.