Quasi quasi ci credo.... ai giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BoaX
     
    .

    User deleted


    Scettico per carattere e per formazione scientifica.. ero un po' diffidente riguardo all'esistenza dei giganti, in quanto si poteva credere che fossero individui affetti da ACROMEGALIA cioè una rara malattia genetica che colpiva le popolazioni specialmente quelle di isolate comunità (perchè si incrociavano tra di loro.) oggi l'esempio più lampante di acromegalia è il wrestler Andrè the Giant (ora morto) che era alto più di 2 metri e pesava quasi 250 kg.... ma alla visione di questa foto... mi sto un po' ricredendo..


    user posted image



    Qui le cose sono 2:
    Ho è lo scheletro di una bestia antropomorfa o un piccolo dinosauro riadattato e fatto passare per un femore umano...
    Oppure è un falso.


    Oppure è il femore di un gigante.
    In questi giorni porterò la foto all'istituto di anatomia umana dell'ospedale dove lavoro e vediamo cosa dicono.
    VI tengo aggiornati.
     
    .
  2. CRASH3
     
    .

    User deleted


    mitico!!!!!!

    servono esami e test per provare se sia vero o una bufala!!!!

    ma è mai possibile che nel mondo abbiano trovato solo un osso e nient'altro??? voglio dire....se avessero trovato un cranio.......
     
    .
  3. CRASH3
     
    .

    User deleted


    dicono sia la tomba di un gigante

    user posted image

    un sito italiano http://www.oruneonline.it/archeo.htm

    e le foto di un'altra presunta tomba

    user posted image

    animali giganti: http://www.serpenti.it/giganti/giganti.htm

    altra foto di presunta tomba

    user posted image







     
    .
  4. MàRìL§0N
     
    .

    User deleted


    ok c'è la tomba, ma il gigante??? per la foto del femore.. quel femore può essere vero.. ma se prendo un femore piccolo e lo interpongo tra il pannello con lo scheletro disegnato e l'obbiettivo.. che succede? il femore sembra più grande e appoggiato al pannello.. sono banali effetti speciali da cinema hollywoodiano degli anni trenta.. cmq dubito che appartenga ad un "gigante"....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    user posted image

    ke mi dite di questo???
     
    .
  6. maia
     
    .

    User deleted


    riguardo alle tombe dei giganti sarde e' curioso il fatto che ,pur essendo cosi' grandi ,avessero un ingresso molto piccolo.io ci sono stata e in alcune bisogna entrare completamente chinati.un uomo alto 1,80mt in alcune entra a stento.anche le suppellettili che fanno parte dell'arredamento sono a dimensione normale.questo secondo me non prova che i giganti siano esistiti.non in sardegna

     
    .
  7. maia
     
    .

    User deleted


    certo non si capisce come abbiano fatto a tirare su quelle pietre
     
    .
  8. papera
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo topic.. per me che studio archelogia è il massimo... bella sopratutto la foto dell'osso ritrvato.. mamma mia..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sinceramente tutto lo trovo interessante. Prima manlo morto ci pensavo alla sua esistenza, ma sto comincindo a ricredermi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    nessuno commenta la mia foto....


     
    .
  11. maynar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 30/12/2004, 22:20)
    user posted image

    ke mi dite di questo???

    Che vuoi che ti dica,penso sia morto..

    Non credo che la foto sia vera,è troppo gigante quello scheletro (a scheletro intero sarà 10-15 metri)e poi non si è mai sentito parlare di questa scoperta.
    Se fosse vera,sarebbe stata la scoperta del secolo..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    molte cose sconvolgenti sono state postate su questo forum eppure nessuna di esse è diventata la scoperta del secolo MAYNAR,questo xkè nn si è mai sentito parlare di esse....
    ad esempio nn ricordo di aver mai sentito al telegiornale notizie riguardo al chupa cabras...eppure ultimamente si sta facendo sentire molto questo essere!!!user posted image






    user posted image







     
    .
  13. maynar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 1/1/2005, 21:51)
    molte cose sconvolgenti sono state postate su questo forum eppure nessuna di esse è diventata la scoperta del secolo MAYNAR,questo xkè nn si è mai sentito parlare di esse....
    ad esempio nn ricordo di aver mai sentito al telegiornale notizie riguardo al chupa cabras...eppure ultimamente si sta facendo sentire molto questo essere!!!user posted image






    user posted image

    Non mi sembra giusto come discorso..
    Del chupacapra si è solo sentito parlare,e non si sa ancora di preciso che forma abbia, dove vive,cosa mangia,ognuno ha una sua teoria e testimonianza.
    La foto che hai postato tu invece,riguarda un presunto scheletro di umanoide,che all'apparenza è grosso modo(intero) 10-15 metri...ti sembra una cosa da niente?
    Questo fantomatico scheletro l'avranno scoperto degli archeologi (anche se sembrano muratori),persone affidabili che collaborano con la scienza e che dedicano tutta la loro vita ad essa.
    Per questo motivo quella foto mi lascia molto perplesso,perchè se degli archeologi avrebbero scoperto una cosa simile,sarebbe diventata la scoperta del secolo,che ribalterebbe qualsiasi teoria sull'essere umano!
    Insomma,sarebbe una cosa talmente grossa da superare di gran lunga la scoperta dei dinosauri....e invece c'è solo una foto di dubbia provenienza.
     
    .
  14. UFOnline
     
    .

    User deleted


    boh...sinceramente mi sembra un falso lo skeletro ma ha una somiglianza pazzesca a quello vero.
     
    .
  15. UFOnline
     
    .

    User deleted


    e poi il femore mi sembrerebbe come dice marilson un effetto hollywoodiano
     
    .
93 replies since 22/9/2004, 09:50   1717 views
  Share  
.