Cerchi nel grano

I Crop Circles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandopep
     
    .

    User deleted


    Chi si da dire qualcosa a riguardo?
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Con il termine Crop Circles (Cerchi nel grano)
    vengono chiamati i vasti disegni che compaiono ormai in tutti i campi di grano del mondo , senza una spiegazione razionale. Inizialmente il fenomeno fu notato in Inghilterra , e fu accreditato a qualche burlone. Poi però si è diffuso in tutto il mondo , dagli USA al Giappone, anche se la Gran Bretagna resta sempre il paese con il più alto numero di manifestazioni.

    Molti Ufologi si occupano del fenomeno, convinti che sia legato agli Extraterrestri. E’ infatti accertato che tali opere non possano essere di fattura umana. Le spighe, che con la loro piegatura, vanno a formare dei disegni talvolta assai complessi e di oscura interpretazione, visibili solo dall’alto in basso, non risultano spezzate , ma piegate dolcemente, come se fossero state esposte a radiazioni ed ad una analisi approfondita si è scoperto che hanno subito un’alterazione genetica.

    Gli Ufologi sono quindi convinti che tali disegni siano una sorta di tentativo di comunicazione da parte degli Extraterrestri e che quei disegni, che probabilmente appaiono secondo un criterio sia temporale che geografico, siano una specie di alfabeto.

    Tuttavia vi sono molte altre ipotesi piu' o meno logiche sull'argomento in questione:

    Ti consiglio di visitare questo Sito(tra i tanti, molto valido)

    e magari di vedere il film Signs (a mio parere davvero ben fatto) :okkiolino:

    Edited by The Old Man - 11/10/2008, 11:29
     
    .
  3. Sandopep
     
    .

    User deleted


    Signs L'ho visto e m'è piaciuto molto....
     
    .
  4. Cloud126
     
    .

    User deleted


    Davvero un argomento affascinante questo... ah ho visto Signs, davvero un bel film.
     
    .
  5. Mr.O
     
    .

    User deleted


    Molti dicono che sia opera umana,ma è impossibile anche xkè i disegni sono troppo complessi per essere stai fatti dall'uomo,poi quella storia della mutazione genetica...
    Ecco cliccate qui' per le foto

    Edited by Mr.O - 14/8/2004, 19:27
     
    .
  6. Sandopep
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.O @ 6/6/2004, 11:58)
    Molti dicono che sia opera umana,ma è impossibile anche xkè i disegni sono troppo complessi per essere stai fatti dall'uomo,poi quella storia della mutazione genetica...
    Ecco cliccatq qui' per le foto

    Già, i disegni sono troppo complessi e poi 'ste radiazioni che piegano il grano senza spezzarlo...
    Ma oggi quanti segni nel grano esistono??
     
    .
  7. Mr.O
     
    .

    User deleted


    Penso che sto dicendo una cavolata ma in tv ho sentito che ce ne sono circa 300 (0 600 non ricordo) in tutto il mondo.
     
    .
  8. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.O @ 12/6/2004, 14:45)
    Penso che sto dicendo una cavolata ma in tv ho sentito che ce ne sono circa 300 (0 600 non ricordo) in tutto il mondo.


    molti di +
     
    .
  9. Mr.O
     
    .

    User deleted


    Forse ho sbagliato qualche zero 3000 o 6mila


    Scusate
     
    .
  10. Seymour
     
    .

    User deleted


    Molti possono essere stati fatti dall'uomo, ho visto anche un documentario dove gli facevano, ma semplici.
    Quando però gli èstato chiesto se è possibile che gli esseri umarni facciano ualcosa di più complesso loro hanno risposto "no"...
    Ma potrebbe anche essere che piantino apposta semi modificati geneticamente in modo che il grano cresca senza alzarsi, così per fare scena...
     
    .
  11. Sandopep
     
    .

    User deleted


    Non saprei...
     
    .
  12. Seifer1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seymour @ 19/6/2004, 11:41)
    Molti possono essere stati fatti dall'uomo, ho visto anche un documentario dove gli facevano, ma semplici.
    Quando però gli èstato chiesto se è possibile che gli esseri umarni facciano ualcosa di più complesso loro hanno risposto "no"...
    Ma potrebbe anche essere che piantino apposta semi modificati geneticamente in modo che il grano cresca senza alzarsi, così per fare scena...

    Boh,non ci avevo mai pensato....
    Semi che fanno crescere le piante senza farle alzare...La piegatura sembra un pò più complessa di un semplice seme modificato...
    è un mio parere.


    Comunque si legge in giro internet/film/libri che i cerchi potrebbero essere dei segni di localizzazione ( punti di riferimento insomma )

    cosa ne pensate ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seymour @ 19/6/2004, 11:41)
    Molti possono essere stati fatti dall'uomo, ho visto anche un documentario dove gli facevano, ma semplici.
    Quando però gli èstato chiesto se è possibile che gli esseri umarni facciano ualcosa di più complesso loro hanno risposto "no"...
    Ma potrebbe anche essere che piantino apposta semi modificati geneticamente in modo che il grano cresca senza alzarsi, così per fare scena...

    Le spige dei campi colpiti dai Crop Circles, sono cresciute come tutte le altre spighe normali.

    Quando si verifica il fenomeno dei segni nel grano o crop circles, le spighe appaiono alla base completamente "piegate" e la piegatura delle spighe è tutta in un unico senso.

    Mistero....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ho trovato la foto di un crop circle, in QUESTO SITO, dove in una fattoria dell'Hampshire è stato riprodotto un disecno che mostra chiaramente il volto di un alieno ed accompagnato da un disco con inciso in codice binario un messaggio non ancora decifrato. Alle domande che si pongono gli studiosi non vi sono risposte.

    Edited by The Old Man - 14/8/2004, 18:50
     
    .
  15. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    molto bella quell'immagine ^^
    comunque mi viene una domanda: come hanno fatto le persone dei dintorni a non accorgersene se qualche umano/disco/alieno/altro ha fatto tutto questo?
     
    .
82 replies since 5/6/2004, 12:29   983 views
  Share  
.