SPIRITO DI UN BAMBINO

Aiuto perché non mi era mai successa una cosa così

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna021
     
    .

    User deleted


    Praticamente stanotte dormivo sul divano in cucina, stavo anche sognando, poi all’improvviso mi sono svegliata di colpo (e giuro che mi sono svegliata davvero e non stavo ancora sognando) e ho visto una figura che camminava dalla porta verso il terrazzo. Ho pensato che fosse mia madre che si era svegliata e che andava ad aprire la persiana del terrazzo, così l’ho chiamata due o tre volte. Siccome non mi rispondeva, ho avuto il dubbio che fosse la mia immaginazione ma questa figura continuava a camminare, così, per vedere se era vera d’istinto mi sono sporta e ho cercato di toccarla. Praticamente non c’era niente di fisico, ma la figura non scompariva nonostante avessi logicamente appurato che non ci fosse niente. Anzi, dopo averla toccata, o meglio, “trapassata” con un braccio, a quel punto la figura si gira verso di me. Ed è lì che vedo un bambino, di circa 10, 12 anni di luce bianca contornata di giallo. Ma ancora io credevo fosse una breve allucinazione, quindi ho iniziato a strusciarmi gli occhi e a sgranarli in modo da “svegliarmi bene” . Ma niente, il bambino non scompariva, anzi si faceva sempre più nitido e allungava un braccio verso di me con il palmo della mano rivolto verso l’alto. A quel punto ho iniziato ad avere paura, anche se non era niente di spaventoso in se, quindi ho cercato di chiudere gli occhi per non vederlo più ma ormai lo vedevo anche così. A quel punto ero terrorizzata così ho messo le mani sugli occhi e mi sono buttata così sul cuscino e ho iniziato a cercare di chiamare mia madre per svegliarla, poi ho iniziato a urlare perché chiamandola e basta non si svegliava. Poi mentre si alzava e veniva a vedere cosa era successo ( ma lei era tranquilla perché credeva avessi visto un insetto) io non ce la facevo più a stare lì e sono scappata dalla cucina cercando di non guardare dove avevo visto il bambino. Ricordo anche che era vestito “normale” tipo un pantaloncino al ginocchio e una canottiera con un numero, abbigliamento che si vede in giro insomma. Io non lo so se era un’allucinazione, ma di sicuro non era un sogno... a qualcuno è successo qualcosa di simile? Qualcuno lo sa spiegare?
    Vi giuro che sono terrorizzata
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Anche io sarei terrorizzata a vedere un x bambino, anche se ho tantissime esperienze con il paranormale.😱
    Ti sei informata del passato della casa(appartamento)?
     
    .
1 replies since 3/7/2020, 11:53   76 views
  Share  
.