Lamento al telefono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viator
     
    .

    User deleted


    Leggendo molte delle vostre esperienze, mi viene in mente un collegamento...i ragazzi dell'albergo fantasma hanno riferito di aver visto movimenti alle finestre che si ripetevano ogni tot minuti e anche suoni ciclici. Io ricordo bene un esperienza con il telefono, ho risposto normalmente al fisso e di là ho sentito una voce di bambino che si lamentava... mi ha terrorizzato... ho passato la cornetta a un altra persona che ha sentito solo silenzio, e ha poi riattaccato. Ma ricordo bene che la voce mi è sembrata meccanica e metallica. Io ho un modo particolare di "sentire" la voce, come altri leggono il viso, o gli occhi, perciò sapevo bene che non era umana ma veniva da un altra dimensione. Non so spiegare perché ha telefonato a me, forse in quel momento ero un buon canale.. ma mi ha spaventato, e non ho potuto aiutarlo...
    Poi leggo in un libro che il movimento delle apparizioni, fantasmi, spiriti segue sempre una sorta di scia, di ricordo, di traccia... (la dama bianca passa sempre nello stesso punto, dalla finestra al corridoio, e scompare...per esempio ) e questo perché in effetti sono dei gusci vuoti che ripercorrono il tratto legato alla loro vicenda...
    Vorrei sapere cosa ne pensate, e magari riprendiamo a parlare delle nostre esperienze...! La notte è lunga....
     
    .
0 replies since 23/7/2019, 23:44   62 views
  Share  
.