Ancora “Buzz” Aldrin e il presunto UFO sulla Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    dd603b8ce9a4e73e2b9b7af5d292bc3a_L



    Edward “Buzz” Aldrin
    “Sull'Apollo 11 in rotta verso la Luna, ho osservato una luce fuori dalla finestra che sembrava si stesse muovendo al nostro fianco: c'erano molte spiegazioni su cosa potesse essere, a parte un altro veicolo spaziale proveniente da un altro paese o da un altro mondo. Era o il razzo da cui ci eravamo separati, o i 4 pannelli che si sono allontanati quando abbiamo estratto il lander dal razzo e siamo rimasti a naso con le due navicelle spaziali Quindi nelle immediate vicinanze, spostandoci, c'erano 4 pannelli. che stavamo guardando il sole riflesso da uno di questi pannelli, quale non lo so, quindi tecnicamente la definizione potrebbe essere "non identificata. Abbiamo ben capito esattamente cosa fosse. E quando siamo tornati, siamo stati interrogati e spiegato esattamente ciò che avevamo osservato. C’era qualcosa là fuori, abbastanza vicina da essere osservata, una sorta di L. Solo che la mente razionale ci diceva che li non ci doveva essere nulla.”

    91R8ZDCvN1L._UX569_



    Secondo quanto riferito, l'astronauta Apollo 11 Buzz Aldrin ha passato un nuovo test su un’avanzata e nuova “macchina della verità” dopo aver ricordato il suo apparente incontro con la vita aliena durante la storica missione del 1969 sulla luna.
    Aldrin, 88 anni, è stato parte del test che ha anche analizzato le interviste degli astronauti Al Worden, Edgar Mitchell e Gordon Cooper.
    Le interviste registrate agli astronauti sono state testate utilizzando le tecnologie più recenti presso il Institute of BioAcoustic Biology di Albany, Ohio.
    Gli esperti affermano che i loro risultati dimostrano che erano "completamente convinti" che le loro affermazioni sugli alieni fossero autentiche, secondo il Daily Star.
    Aldrin ha sempre sostenuto di aver individuato un UFO sulla strada per la luna.
    "C'era qualcosa là fuori che era abbastanza vicino da essere osservato, una sorta di L", ricorda Aldrin, che è il secondo umano a mettere piede sulla luna.



    L'Institute of BioAcoustic Biology ha condotto un'analisi degli schemi vocali degli astronauti mentre parlavano dei loro incontri.
    Sharry Edwards di BioAcoustic ha dichiarato al Daily Star che i loro test hanno rivelato che Aldrin è sicuro di aver visto l'UFO anche se la sua mente logica "non può spiegarlo".
    L'anno scorso, il pilota dell'Apollo 15 Al Worden, 86 anni, ha dichiarato a Good Morning Britain di aver visto degli extraterrestri durante la sua missione.
    Sono state analizzate anche le registrazioni vocali degli astronauti della NASA, Edgar Mitchell e Gordon Cooper, entrambi defunti.
    In un'intervista del 2009, Mitchell, che faceva parte della missione Apollo 14, dichiarò di aver visto più UFO.
    Cooper aveva precedentemente descritto il tentativo di inseguire un gruppo di oggetti.
    Secondo il Daily Star, i test hanno rivelato che Cooper e Mitchell credevano che stessero dicendo la verità.
    La tecnologia è ancora top-secret, ma è stato affermato che questi test sono più affidabili degli attuali test del rivelatore di bugia.
    Edgar Mitchell ha dichiarato che gli alieni hanno impedito la guerra nucleare sulla Terra per garantire la nostra sopravvivenza All'inizio del 2015, Edgar Mitchell ha anche dichiarato a Mirror Online che durante i test nucleari a White Sands, diversi testimoni hanno creduto di aver visto astronavi aliene sospese sopra le nuvole di funghi emerse come il risultato della detonazione delle bombe atomiche.

    Link - - BioAcoustic Biology Research Institute
     
    .
0 replies since 8/7/2018, 17:11   95 views
  Share  
.