Mona Lisa, la ragazza aliena scoperta sulla Luna dall’equipaggio dell'Apollo 20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    IMG_1821

    "Siamo entrati nell'enorme astronave e anche in un altra di forma triangolare. Le principali conclusioni sul suo funzionamento sono state: si trattava di un'astronave madre molto antica che ha attraversato l'universo per almeno un miliardo di anni.
    Nel suo interno vi erano numerose tracce biologiche, della strana vegetazione e dei detriti disseminati nella sezione del motore, rocce triangolari che emettevano "lacrime" di un liquido giallo con proprietà speciali e, naturalmente, segni della presenza di creature extrasolari.
    Abbiamo trovato i resti di quattro piccoli corpi (10 cm di lunghezza), che sembravano essere vissuti e morti in una fitta rete di tubi di vetro che si snodavano in tutta l'astronave all'interno della quale sono stati scoperti due umanoidi i cui corpi erano stranamente intatti. "
    Il corpo di un umanoide di sesso femminile è stato soprannominato la 'Mona Lisa' che Rutledge ha descritto come essere in uno stato di animazione sospesa il cui corpo è stato portato all'interno del Modulo Lunare per un controllo preliminare.

    http://misteroufo.blogspot.it/2015/07/mona...a-scoperta.html
     
    .
0 replies since 24/10/2016, 18:44   452 views
  Share  
.