X Files Revival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    x-files-fox

    La attendavamo tutti, io come la discesa del Cristo redentore sulla terra eppure dopo aver visto l'ultima puntata ho aspettato il giorno dopo per poter esprimere un giudizio oggettivo e non dettato dall'emozione.
    L'inizio è stato esaltante, mi sono letteralmente commosso durante la sigla, le prime tre puntate mi sono piaciute, poi ho cominciato a realizzare che 6 episodi fossero davvero troppo pochi, più che una decima stagione, un contentino per i fan sfegatati cresciuti a pane, complotti e aberrazioni genetiche e aliene e così a malincuore posso dire di essere rimasto deluso dalle storie, sopratutto le ultime tre.
    Sarebbe stato sufficiente posticipare ad un altro anno e arrivare almeno a 12 episodi, Carter ha annunciato che per l'anno prossimo non è prevista una seconda mini stagione, almeno per il momento (ha precisato)...
    Voi avete visto il revival di X Files? Vi ha convinto?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ti ricorda qualcosa quest'immagine?

    13256389_1133960136655124_2840109012987027775_n



    Ovvio che non me lo sono perso. Al pari del Trono di Spade è una serie che mi ha sempre affascinato (Posseggo tutte e nove le stagioni). Le puntate che, tuttavia mi hanno tenuto sospeso sono state due: la prima e l'ultima My Struggle I e II.

    Video

     
    .
  3. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Confido nella prossima seconda stagione già annunciata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    Ho quasi pianto.... La terza puntata è stata una delle migliori tra quelle più esilaranti!
    Da lì a poco però ti rendi conto che mancano solo 3 episodi e di concreto è successo poco e nulla.
    Aspetto il seguito!
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Idol @ 19/6/2016, 20:41) 
    Ho quasi pianto.... La terza puntata è stata una delle migliori tra quelle più esilaranti!
    Da lì a poco però ti rendi conto che mancano solo 3 episodi e di concreto è successo poco e nulla.
    Aspetto il seguito!

    D'accordo con tutto
     
    .
4 replies since 7/6/2016, 20:25   99 views
  Share  
.