Le 5 foto di fantasmi più inspiegabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JP_91
     
    .

    User deleted


    Il mondo del paranormale è circondato da un invalicabile alone di mistero. Non esistono prove certe sull'esistenza di fantasmi o entità paranormali, tuttavia esistono foto che ancora oggi, nessuno è riuscito a smentire con certezza.
    E voi cosa ne pensate? Credete all'esistenza di entità paranormali?


    Video
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Video molto suggestivo, conoscevo solo la prima e l'ultima foto.
    Come ho già ribadito più volte sul forum nel corso degli anni, credo fermamente all'esistenza di entità disincarnate o fantasmi anche se il termine non mi è mai piaciuto.
    Da piccolo ho vissuto un paio di esperienze legate a questi fenomeni e conosco numerose storie che si tramandano in famiglia di apparizioni e poltergeist.


    https://mystero.forumcommunity.net/?t=745998

    Esiste qualcosa dopo il trapasso ne sono certo, non sono sicuro che sia qualcosa di bello, di sereno, non sono certo che si tratti di un altra vita, ma qualcosa di noi resta.

    Edited by AlieNiko - 11/6/2016, 08:48
     
    .
  3. JP_91
     
    .

    User deleted


    Ho letto la tua storia, davvero inquietante quello che è successo ai tuoi zii e a te, il fatto che ricordi ancora così vividamente un evento accaduto quando avevi ancora sei anni la dice lunga su quanto ti abbia colpito.
    Io sono una persona molto razionale e tendenzialmente scettica, ci sono però argomenti e casi per i quali non mi sento mai di escludere totalmente l'elemento "paranormale" e la conseguente veridicità della storia.
    La tua è una di queste.
     
    .
2 replies since 26/5/2016, 14:23   187 views
  Share  
.