Un "Time-Traveler" all'incontro di boxe di Tyson nel 1995?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline

    ada-smartphone-di-laga-tinju-mike-tyson-tahun-1995_20160514_191830



    E' il 19 agosto 1995, l'incontro di boxe tra McNeeley e Tyson al MGM Grand Las Vegas, Paradise, Nevada. Qualcuno filma l'incontro che vedrà vincitore il pugile di colore, ma questo rientrerebbe nella normalità.
    Durante l'incontro, qualcuno tra gli spettatori filma o fa fotografie con quello che sembra essere uno smatphone. Fin qui nulla di strano, se non fosse che nel 1995 gli smartphone non esistevano ancora. Quindi cosa armeggia in mano quello spettatore?
    Ventuno anni fa i cellulari dotati di fotocamera non esistevano. E quello nelle immagini, a prima vista, sembra proprio un moderno smartphone. L'ipotesi più accreditata è che il device nelle mani dello spettatore possa essere una delle primissime fotocamere digitali sul mercato. Per alcuni potrebbe trattarsi - nonostante alcune incongruenze estetiche - della QV-100 della Casio, in commercio proprio a partire dal 1995. Il mistero dei Viaggiatori nel Tempo ha sempre appassionato gli utenti che credono che alcuni individui, provenendo dal futuro, attraverso chissà quale tecnologia, scorrazzino in lungo ed in largo fra le pieghe temporali e alcune volte si manifestano in occasioni eccezionali.
    Per la cronaca, il primo cellulare ad adottare il nome di 'smartphone' stata la Ericsson R380, che è stato rilasciato nel 2000.

    Video



    Video

     
    .
0 replies since 15/5/2016, 06:52   642 views
  Share  
.