Esperienze personali... future

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fres89
     
    .

    User deleted


    Non sapendo in che sezione scrivere spero di non sbagliare.


    E' da un po' di tempo che mi ronza per la testa l'idea di aprire un blog e postarci tutto ciò che per me è strano o, come si dice, paranormale.
    Soprattutto vorrei postare foto poiché si sa che una foto, soprattutto ai giorni nostri, vale più di mille parole, ma anche scrivere di sogni, esperienze o comunque qualsiasi cosa di strano mi capiti appunto.

    Non ho mai iniziato poiché sinceramente partire da zero non mi andava, e poi pensare che potrebbe essere anche un blog vuoto (può anche essere che la mia vita sia la più normale di tutte) mi ha sempre fatto desistere. Ora però che ho trovato voi mi è venuta l'idea di fare di questo post il mio blog, in modo che se anche per lunghi intervalli di tempo non ho nulla dire non perda la voglia.

    Voi che ne pensate? O forse è meglio aprire un piccolo blog e vi posto i link sempre qua? Non saprei.
     
    .
  2. Batman23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fres89 @ 6/10/2015, 12:59) 
    E' da un po' di tempo che mi ronza per la testa l'idea di aprire un blog e postarci tutto ciò che per me è strano o, come si dice, paranormale.
    Soprattutto vorrei postare foto poiché si sa che una foto, soprattutto ai giorni nostri, vale più di mille parole, ma anche scrivere di sogni, esperienze o comunque qualsiasi cosa di strano mi capiti appunto.

    Voi che ne pensate? O forse è meglio aprire un piccolo blog e vi posto i link sempre qua? Non saprei.

    Salute!
    Com'è andata a finire?
     
    .
  3. viator
     
    .

    User deleted


    Come è andata poi con le tue esperienze...? Facci sapere se ci sei ancora !
     
    .
2 replies since 6/10/2015, 11:59   147 views
  Share  
.