....elegantemente parlando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    Condividi

    ....siamo quasi nei giorni della merla-quindi,le persone educate se lo leggano qui sotto

    http://it.wikipedia.org/wiki/Giorni_della_merla


    per come la vedo io siamo dentro un tempo di merda che porta via.nebbia,gelo,pioggia....avra' ragione il mio Kapo che dice che sono "un po' sarda".sara' che ho ragione io e c'e' di fatto un tempo di merda,ma io voglio andare in letargo.pare che io debba trovare il modo di sopravvivere fino alla fine di febbraio....nel frattempo ,quando torno a casa mi infilo in bocca una fruitella,pigiama in pile o pail o come cazzo si scrive,rigorosamente anti-uomo,e al prossimo che mi dice che sono dimagrita diro?"davvero?tu sei ingrassato/a".perche' ci avete fatto caso che sono sempre i grassi che pesano la gente? che poi c'e' una categoria di gente che proprio i cazzi suoi non se li vuole fare e non conosce il detto se ti fai gli affari tuoi vivi piu' a lungo.evidentemente c'e' gente che preferisce vivere meno.io ,quando arriva questo freddo,dovrei andare in letargo....
    non so se mi sono capita :alienff:
     
    .
  2. staffi
     
    .

    User deleted


    :P Non potevi esprimerti meglio, Non so te, ma per quanto mi riguarda,( sarà lo stress da "ferie" o da nebbia ) sono sullo sgarbato/scontroso andante...Questa mattina due adorabili vecchiette mi hanno chiesto :dove dovevano prendere il tram per andare al cimit. maggiore (MI) Ho risposto....in Faccia <_< ....
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    Il cimitero ma hai idea del freddo che c'è li?poi muoiono........mah
     
    .
2 replies since 13/1/2013, 14:12   33 views
  Share  
.