forse arriveranno così...

io li aspetto, vpi non lo so, ma se arrivassero così come ho sognato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kohra
     
    .

    User deleted


    Condividi

    condivido un sogno fatto nei 10 minuti in cui mi capita di appisolarmi a letto mentre allatto la mi asecondo genita nata da 1 mese:

    tenevo in braccio la bimba in salotto con mio marito in cucina che sbrigava qualcosa al lavello, forse lavava i piatti, non saprei...tutto tranquillo, ma all'improvviso una sensazione strana, stava arrivando qualcuno , ne sentivo l'energia, forse è quello che avvertono gli animali prima che accada qualcosa, era un crescendo di tensione, ma nulla tremava era solo una sensazione e poi vedo nel salone prendere forma delle figura, si stavano come materializzando nella stanza.
    Mi sono fatta prendere dal panico e ho cominciato ad indietreggiare verso mio marito che era ancora in cucina chiamandolo per nome e...niente mi son svegliata di colpo.

    la sensazione era appena sveglia che il sogno fosse un messaggio, era strano, strano come sogno: non tanto x il contenuto, ma per le sensazioni provate, credo che se fosse così forse ci vogliono preparare ad un contatto diretto nelle nostre case.
    potrebbe essere abbastanza scioccante ritrovarci qualcuno direttamente dentro casa, insomma non hai la possibilità di aprire la porta e decidere se farlo entrare o no, è lì e basta e forse è quello che fa paura, perchè io nel mio non vedo l'ora che accada qualcosa, ma mi chiedo ancora se chi mi capiterà davanti sarà di buone intenzioni o meno....non sono sicura se mi dovrei fidare..come lo capisco se è un inganno?

    bè, se volete aggiungere una riflessione..son qui
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Intanto augurissimi par la bambina. Se arriveranno così, non potremo farci proprio nulla, a poi perchè aver paura? Potrebbero essere gentili e portare un messaggio di pace, in alternativa...pazienza, toglieremo il disturbo in questo pianeta che stiamo uccidendo.
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono sempre i commenti di old per la sua pacatezza e per la sua saggezza, quello che vorrei aggiungere è che l'esperienza del sogno è molto importante a volte rivelatrice di eventi futuri.
    Quando si sogna si ha accesso ad altri piani dell'esistenza dove lo spazio e il tempo si annullanno, non esistono le distanze è così risulta anche possibile parlare con chi non è più fisicamente tra noi o avere collegamenti con entità sagge o malvage o addirittura con i nostri antenati.
    In particolari condizioni si possono verificare sogni lucidi o viaggi astrali (più o meno coscientemente).
    Purtroppo lo scientismo imperante nega queste esperienze, ma questo non vuole affatto dire che non esistono.
    Chi siamo? Da dove veniamo e dove andiamo? Nessuna scienza o religione sà ancora rispondere a questi dubbi, tuttavia l'Universo onirico che raggiungiamo mentre dormiamo potrebbe paradossalmente nascondere la vera realtà. Ma anche quei mondi sono abitate da forze oscure e da entità positive, una eterna lotta degli opposti.
     
    .
  4. staffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 16/11/2012, 18:36) 
    Intanto augurissimi par la bambina. Se arriveranno così, non potremo farci proprio nulla, a poi perchè aver paura? Potrebbero essere gentili e portare un messaggio di pace, in alternativa...pazienza, toglieremo il disturbo in questo pianeta che stiamo uccidendo.

    Non dare nulla per scontato, ammesso è non concesso che questa potrebbe essere la tipologia di contatto, hanno scelto il pianeta sbagliato.... se ce una cosa che facciamo da sempre è la guerra. Proprio ieri su FOCUS in trasmissione, accennavano ai "visitatori" dello spazio che hanno lasciato (a loro dire) tracce del loro passaggio da sempre, ed uno studioso inglese ha ipotizzato che non tutti sono venuti come semplici
    visitatori, ed addirittura gli attribuiva alcune delle grandi catastrofi descritte da scritti di ogni razza, tipo il diluvio universale.
     
    .
  5. kohra
     
    .

    User deleted


    mi rendo conto che si dovrebbe prendere la cosa più serenamente e semplicemente accettare il proprio destino nel momento in cui ti rendi conto di non poter sfuggire a qualcosa di oscuro e maligno che stà troppo al di sopra di te, ma...chissà!forse l'istinto materno o solo quello della sopravvivenza mi ha fatto avere paura, anche se comunque non ho avuto il tempo di vedere se erano buoni o meno, nè che faccia avessero, la paura mi ha fatto svegliare, evidentemente non sono ancora pronta.
    ho sempre desiderato un contatto diretto, quelli avuti fin'ora sono stati solo avvistamenti ufo nelle mie zone,per quello mi è venuto il pensiero che fosse un modo di prepararmi..se vogliono davvero visitarmi sapevano che avrei avuto paura, se poi succedesse realmente ora forse mi spaventerei meno sapendolo....
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    io ho sogni ricorrenti di navi aliene sulle nostre teste che sparano sulla terra dei colpi che tramutano la zona di impatto in cristalli, comprese le persone. Nel sogno ho perso i miei genitori cristallizzati, e io con altri combattiamo alla meglio possibile. Siamo riusciti anche a rubare un esoscheletro. Ad ogni sessione di sogno, che piu che riccorrente è continuativo, muoiono un sacco di persone e a quanto pare stanno vincendo loro.

    Direi che sei piu fortunata, io mi sveglio nel panico piu totale e sudato fradicio. Sono cosccente che non è un sogno ma una esperienza che sto vivendo, o che ho vissuto non so.
     
    .
  7. staffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 18/11/2012, 10:23) 
    io ho sogni ricorrenti di navi aliene sulle nostre teste che sparano sulla terra dei colpi che tramutano la zona di impatto in cristalli, comprese le persone. Nel sogno ho perso i miei genitori cristallizzati, e io con altri combattiamo alla meglio possibile. Siamo riusciti anche a rubare un esoscheletro. Ad ogni sessione di sogno, che piu che riccorrente è continuativo, muoiono un sacco di persone e a quanto pare stanno vincendo loro.

    Direi che sei piu fortunata, io mi sveglio nel panico piu totale e sudato fradicio. Sono cosccente che non è un sogno ma una esperienza che sto vivendo, o che ho vissuto non so.

    Ciao LoganGR.. Leggendo il tuo sogno ricorrente, per un istante molto intenso sono rimasto molto sorpreso. Credevo fosse il MIO sogno ricorrente, la differenza è che prima di cristallizzarsi la materia che avvolge le persone colpite è gelatinosa, ed io mi dispero nel tentativo di toglierla da dosso a chi mi e vicino prima che diventi solida.
    E che gli aglieni che indossano gli esoscheletri sono senza di questi, debolissimi senza forza ma con una volontà incredibilmente feroce malvagia, e alla bell'emmeglio mi trovo a combatterli.

    Mi sveglio anche io sudato . Le prime volte correvo alla finestra per vedere se cerano le luci accese in città.
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    a parte i dettagli è abbastanza simile e correre alla finestra spaventato per vedere che sia solo un sogno capita anche a me. Nel primo "episodio" mi è apparsa La madonna, notare che io non sono per niente credente, annunciando che sarebbe arrivata la fine del mondo da li a poco, mi svegliai fradicio, corsi giu da mia madre (vivevo ancora con i miei) per avvisarla ma lei non mi prese sul serio, allora guardai fuori dalla porta e le chiesi allora questo cosa è ? indicando fuori c'era una nebbia verde acido/lime. il cielo costellato di navi gigantesche, e lei mi disse che era solo un sogno. Mi sveglia sul serio fradicio e guardai la finestra con la tachicardia...
     
    .
  9. staffi
     
    .

    User deleted


    Logan la sensibilità è un dono...Scomodo che probabilmente se ricevuto in modo consapevole in molti rifiuteremmo più che volentieri. Nella mia vita non posso contare su molte certezze, anzi se dovessi contarle basterebbero pochi istanti,una però per me è fondamentale.. Si può provare a rendere shiavi un uomo, una nazione ,mezzo mondo,
    tutto il pianeta...Ma possono solo provarci.. Che si tratti di "illuminati" o fulminati..
    Di idioti a capo di chissà quale maxi complotto, o alieni, poco cambia, avranno a che fare con l'istinto alla vita, dovranno fare i conti cari e amari con una spece che paradossalmente ha dentro di se egoismo ed altruismo, viltà ed eroismo. Se mai dovesse verificarsi qualcosa del genere, e dalla finestra,una qualunque,di qualunque posto in quel momento..Significherebbe che io sono ancora vivo, e assolutamente pericoloso mortale impietoso contro chiunque ha osato svegliarmi in quel modo.

    Ma perchè preoccuparsi? Sono o no soltanto sogni...
     
    .
  10. kohra
     
    .

    User deleted


    decisamente il mio sogno è meno inquietante, mi auguro solo che non siano i vostri premonitori, non mi piacerebbe davvero una fine così, ho ancora speranza nell'arrivo dei salvatori ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kohra @ 19/11/2012, 14:25) 
    ...non mi piacerebbe davvero una fine così, ho ancora speranza nell'arrivo dei salvatori ;)

    Questo è pensare positivo!!! :D
     
    .
  12. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai considerato il lato metafisico dell'intera vicenda. Forse l'intera battaglia si svolge anche su altri piani dimensionali, di una cosa sono certo il bene prevarrà nonostante i microchip, le scie chimiche e tutte le porcate con cui tentano di affossarci in tutti i modi, chiunque vi sia dietro sappia che non molleremo mai, ma attenti ai "finti salvatori", occhi aperti.
     
    .
  13. kohra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 19/11/2012, 20:40) 
    ma attenti ai "finti salvatori", occhi aperti.

    proprio di quelli mi preoccupo, spero di non cascare nei tranelli di qualcuno e che il mio istinto sia buono e funzioni bene
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gigiastrolo @ 19/11/2012, 20:40) 
    ...ma attenti ai "finti salvatori", occhi aperti.

    Teoria di Malanga???
     
    .
  15. staffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 20/11/2012, 19:00) 
    CITAZIONE (gigiastrolo @ 19/11/2012, 20:40) 
    ...ma attenti ai "finti salvatori", occhi aperti.

    Teoria di Malanga???

    Gia.. Secondo il nostro illustre ricercatore chimico industriale dell'università di padova
    siamo da sempre motivo di ineresse da parte di spece aliene capaci di manipolare lo spazio/tempo. Ed anche lui come Carlos Castaneda, afferma che questi esseri ci tolgono costantemente energia, e che per loro siamo l'equivalente delle nostre mucche da latte.
    Personalmente mi ritengo più positivo che negativo, anche se nello specifico non riesco a vedere E.T. Come un pacifico turista, probabilmente in base alla mia esperienza globale degli esseri umani, Cosa non abbiamo commesso in nome della scenza, per il benessere delle nostre socetà? Come abbiamo trattato le popolazioni che avevano ricchezze in termini di risorse ma non avevano la nostra conoscenza tecnologica? Quanti milioni di esseri abbiamo sacrificato nella nostra continua caccia e fame di energia, che si chiami petrolio, gas, uranio ed altro ancora.

    Sempre opinione personale.. Non credo che essere tecnologicamente più avanti di noi "Anni luce"Debba essere considerato un ..Bene a tutti i costi, e neppure garanzia sulle buone intenzioni. E anche su questo noi la razza umana ne abbiamo fatta di strada, con la bibbia/corano nella mano sinistra e un arma nella destra.

    Sempre in base a questa auto consapevolezza del nostro carattere genetico, Quanti Capi, re hanno sugellato patti segreti ai più con altri capi di altre popolazioni? Sapevate che i famosi schiavi neri americani erano perlopiù venduti/catturati da altre tribù africane, che ci guadagnavano....Armi ricchezze medicinali e sopratutto Immunità dalla schiavitù stessa.....I nostri boss, sono veramente fatti di pasta diversa?



     
    .
18 replies since 16/11/2012, 17:41   238 views
  Share  
.