Libri consigliati da leggere riguardo l'ufologia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rexjanuarius
     
    .

    User deleted


    Condividi

    Salve a tutti .
    è da molto tempo che vi seguo .è da più o meno quando avevo 12-13 anni che mi interesso molto di ufologia , sotto ogni aspetto .
    Ho letto diversi libri a riguardo , che trattano dal tema dei cerchi del grano , fino ad arrivare alle affascinanti teorie di Sitchin .
    Di recente però , mi sono molto appassionato agli eventi che accaddero dopo Roswell, che riguardano più da vicino l'operato del presidente Eisenhower in merito al trattato Greada .
    Proprio su questo tema in particolare , cioè riguardo le città sotterranee , i patti con i grigi e tutto ciò che esso ha comportato non riesco a trovare nulla di veramente attinente all'argomento.
    L'unico libro , che sembra essere il più conosciuto , è quello di Charles Berlitz "Accadde a Roswell". L'unico problema è che quest'ultimo titolo sembra praticamente scomparso da qualsiasi libreria (on line e non ).


    Non avendo trovato altro su internet ,mi appello alla vostra maggiore conoscenza in questo ambito , e sarei molto grato se qualcuno di voi potesse indicarmi qualche titolo interessante da leggere .

    Grazie in anticipo
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ogni libro di Roberto Pinotti.
    Comincia a cercare in libreria.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlieNiko @ 25/9/2012, 21:50) 
    Ogni libro di Roberto Pinotti.
    Comincia a cercare in libreria.

    Esatto, quelli di Pinotti sono quelli più seri.

    :)
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Quoto i due Alien e aggiungo "Rapiti" di J. Mack, psichiatra e professore di Harvard che ha esaminato 300-400 persone che si dichiarano vittime di abductions.
    L'altro libro molto raccomandabile, forse il più importante di sempre, è "Rapporto sugli UFO" (The UFO experience) di J. A. Hynek, astronomo e ufologo statunitense che coniò l'ormai celebre sistema di classificazione degli avvistamenti UFO.

    Buona lettura. ;)
     
    .
3 replies since 24/9/2012, 22:06   85 views
  Share  
.