Mistero..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi, non sapevo se inserirla in Altri Misteri :P ma alla fine ho optato per Pleasantly.

    Vi racconto una cosa che mi capita ormai da un paio d'anni circa che definirla misteriosa è poco.

    Ogni volta che gioco al computer (giochi di calcio, sparatutto etc..), dopo circa un'oretta ma alle volte anche meno, sento una sensazione fastidiosissima di secchezza in gola. Proprio così. Come quando si respira per ore dalla bocca. Una sensazione davvero fastidiosa che non provo mai se non quando sono seduto al PC a giocare (si, perchè se scrivo su word o navigo non mi succede).

    Un modo che utilizzo per farmi passare questa terribile sensazione di secchezza alla gola è schiarirmi la gola "energicamente", ma alle volte il problema si ripresenta dopo pochi minuti. La soluzione migliore è bere un paio di bicchieri d'acqua. A quel punto posso star tranquillo ancora per un'ora.

    So cosa starete pensando: "ma che cacchiate racconta 'sto pazzo"? Vi giuro però che non vi sto raccontando una fregnaccia (come si dice a Roma) ne tantomeno sono sotto effetto di stupefacenti.

    Qualcuno di voi ha una vaga idea del perchè mi capiti? I primi tempi non ci facevo molto caso, ma dopo un po' la cosa ha iniziato ad inquitarmi. La cosa strana è che si verifica SOLO E SOLTANTO quando GIOCO al PC.

    E' assurdo, lo so, ma un motivo deve pur'esserci.

    A nessuno di voi capita qualcosa di simile?

    Grazie a tutti per l'aiuto!


    Tommaso
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ansia da gioco??? Respiri con la bocca aperta???
     
    .
  3. LoganGR
     
    .

    User deleted


    si anche secondo me è una questione di ansia
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In ogni caso la bocca la tengo chiusa, ho già provato ad incerottarmela (e non scherzo :lol:)
     
    .
3 replies since 13/9/2012, 18:43   50 views
  Share  
.