strane presenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariapaolar
     
    .

    User deleted


    Volevo raccontarvi una cosa che mi è successa e avere un vostro parere.
    L'altra notte mi prudeva la schiena, mi sono grattata e ho sentito che c'era la pelle rialzata.
    La mattina mi sono guardata e avevo due graffi enormi sulla schiena.
    Sono andata dal dermatologo e mi ha detto che la cosa a cui assomiglia di più è un herpes ma non è è sicuro, e mi ha detto che è una ferita anomala.
    La notte successiva dormo col mio cane, che non abbaia mai di notte ed è sempre tranquillo.
    L'altra notte ha ringhiato tutto il tempo contro qualcosa come se ci fosse qualcuno nella stanza.
    Stanotte sono andata a letto, senza il cane perchè mi aveva inquietato, e la mattina ho trovato per terra un tubetto di crema dopo solo aperto e il tappo nel letto.
    La suddetta crema la sera era sul comodino, ben chiusa, e il comodino non è attaccato al letto, ma abbastanza distante, quindi non posso averla urtata col braccio, aperta, e aver fatto finire il tappo nel letto completamente dalla parte opposta.
    Magari sembrano tre cavolate, se a voi è capitato qualcosa di simile mi potete dire se potrebbe esserci qualcuno in camera mia o sono solo coincidenze?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ciao.
    Premettendo che qui noi tutti del forum siamo solo appassionati e quindi non "addetti agli studi", posso solo supporre che di coincidenze penso che proprio non ce n'è siano. Penso proprio ad uno spiritello burlone, un poltergeist per capirci.

    Se hai una videocamera disponibile, lascia una luce accesa e registra in modalità "long time". E' possibile registrare qualcosa...
     
    .
  3. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Tra tutti l'episodio della crema è paradossalmente quello più interessante, a patto che tu sia sicura di non averla spostata la sera prima. I graffi sulla schiena potresti esserteli procurati durante la giornata; a volte capita di accorgersene ore dopo, nei momenti di tranquillità. Anche l'episodio del cane è curioso, attenta però ai fenomeni di autosuggestione e alle illusioni ipnagogiche condite a periodi di stress. A volte la realtà puo' giocare brutti scherzi.

    Poi...chissà. :D
     
    .
  4. LoganGR
     
    .

    User deleted


    solo per integrare quanto detto da Fox, potresti soffrire di sonnambulismo, non ricordi di avere aperto o spostato oggetti, ma alla fine l'hai fatto tu.
     
    .
  5. staffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Old Man @ 5/9/2012, 15:05) 
    Ciao.
    Premettendo che qui noi tutti del forum siamo solo appassionati e quindi non "addetti agli studi", posso solo supporre che di coincidenze penso che proprio non ce n'è siano. Penso proprio ad uno spiritello burlone, un poltergeist per capirci.

    Se hai una videocamera disponibile, lascia una luce accesa e registra in modalità "long time". E' possibile registrare qualcosa...

    Ciao condivido sull'utilizzo di una videocamera, e magari anche il cane può essere utile come avviso per contrllare subito se realmente c'è qualcosa. A casa ho anche io un cane, una staffy, che in pratica non abbaia mai, ma quando sente qualcosa avverte con dei ringhi , loro hanno una percezione dei rumori/suoni molto più sensibile della nostra,
    magari e stata infastidita da qualche rumore a te non percepibile, e proveniente dall'esterno.
     
    .
  6. marisa
     
    .

    User deleted


    anche a me capita ..lo scorso Anno ..mi trovavo sulla schiena un solo graffio molto lungo..Stamattina ..tre graffi..sembrano graffi fatti da un gatto...Ma io gatti o altri animali in casa non ne ho ....non me lo so spiegare ciaoo
     
    .
5 replies since 5/9/2012, 13:26   1331 views
  Share  
.