Esperienze da bambino .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supernatural©
     
    .

    User deleted


    Avevo all'incirca 6 anni , parto dal presupposto che i bambini hanno una fantasia e una immaginazione indescrivibile , ma nel mio seguente caso , lo ricordo come se fosse ieri , non è stato frutto di fantasia o immaginazione . Dunque era notte , mi ero appena svegliato , guardo la mia stanza e fù tutto tranquillo , all'improvviso vedo comparire davanti al mio letto delle nuvolette bianche fino a formale una piccola scaletta che portavano a un 'ultima nuvoletta più grande dove vi era un angelo molto piccolo che mi diceva ''Sali! vieni qui!'' , subito dopo mi sono alzato sul letto e ho cominciato a ''salire'' su queste nuvolette arrivato quasi alla nuvoletta dove vi era l'angelo , praticamente stavo fluttuando nell'aria sopra queste nuvolette e dopo essermene reso conto sono sceso da questa ''scalinata celeste'' chiamiamola così per rimettermi sotto le coperte . Ero terrorizzato anche se davanti a me vi era un angelo .. Non lo mai raccontato a nessuno per paura che mi diano del pazzo , ma so che naturalmente voi capirete che non sono pazzo.. Non so cosa volesse da me questo spirito , e non so perchè sono salito sopra quelle nuvolette , ma resta il fatto che questa cosa mi ha sconvolto .. Avete delle spiegazioni a riguardo? Grazie mille .
     
    .
  2. ilgranderitorno
     
    .

    User deleted


    sara stato un sogno
     
    .
1 replies since 31/8/2012, 18:14   126 views
  Share  
.