Spiderman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    Condividi

    bellissimo.non il solito Piter Parker vittima di tutto,anche di se stesso ma un super eroe anche senza la maschera con un carattere forte che si fa rispettare ;)

    spiderman41m

     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Vado a vederlo domenica.
    Seppur contrario al reboot (ho molto apprezzato la trilogia di Raimi e avrei voluto che continuasse), sono curioso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Facci sapere allora! Sono curioso! :)
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Stasera non vado più, ma in settimana corro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io appena finisco gli esami penso di andarci :)
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Godibile ma non mi ha entusiasmato come fece il primo Spiderman di Raimi che continuo a preferire.
    Rimango del parere che sia stato inutile questo reboot, avrei voluo un quarto capitolo di Raimi e Spiderman nei Vendicatori...
     
    .
  8. LoganGR
     
    .

    User deleted


    purtroppo lo spiderman di raimi è della sony e purtroppo non avrebbero mai potuto integrarlo nei vendicatori. Devo ancora vedere questo film, anche se sono curioso. I film di raimi sono carini ma spesso scadono proprio quando il noto regista ci mette del suo. Infatti se da fan di raimi posso accettare, comprendere e digerire le sue digressioni e i suoi "giochi" ironici, la cosa non è andata giu ai puristi. Batman di nolan ha portato i supereroi nel "cinema d'autore" o almeno li ha espiantati dai blockbuster, ora la gente ne vuole seguire le orme, quando oramai il pubblico è stufo e vuole di nuovo azione. vedremo come andrà a finire..
     
    .
  9. LoganGR
     
    .

    User deleted


    visto, fa proprio schifo..
     
    .
  10. LoganGR
     
    .

    User deleted


    l'ho riguardato dopo tempo, come faccio spesso per film che non mi sono piaciuti, capita, qualche volta, che il mio punto di vista cambi, come in questo caso, non fa schifo, è veramente orribile.
     
    .
9 replies since 5/7/2012, 05:44   86 views
  Share  
.