Total Recall - Atto di Forza: ecco il remake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Condividi

    Come promesso apro un topic su un film di fantascienza che uscirà in Italia il mese di ottobre. L'unica pecca è che al posto di Schwarzy nel ruolo di attore protagonista ci sarà Colin Farrell.


    Video

    Come precedentemente riportatovi, oggi è il giorno del full trailer italiano di Atto di Forza. Diretto da Len Wiseman, il cast di questo atteso remake è composto da Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Il trailer, che trovate in apertura, è esattamente quello che vi abbiamo mostrato ieri, solo nel nostro amato idioma. L’uscita nelle nostre sale è fissata per il 12 Ottobre. Di seguito la sinossi.

    Ispirato ancora una volta dal famoso racconto di Phillip K. Dick Ricordiamo per voi, Total Recall è un thriller d’azione incentrato sui temi della realtà e della memoria. Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid, operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie, il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen, Quaid conosce una ribelle e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Can't wait! Collin Farrel è davvero un bravo attore e finalmente riusciremo a vedere una Beckhinsale senza tutine in lattex dark e canini in un ruolo di spessore.
    Ah cribbio ma dirige Len Wiseman ??? ok allora la Beckhinsale avrà la tutina in lattex... uff..

    Scherzi a parte, voglio gore piu dell'originale e un viaggio nella mente ancora piu alienante, speriamo non si lasci sedurre da strani accordi della produzione per rendere il prodotto piu appetibile.. La gente andrà sicuramente a vederlo a prescindere...
    Appena riesco guardo il trailer. Verhoven era uscito un po dal seminato rispetto al racconto originale, ma Total Recall si è fatto apprezzare nei sui anni, e ancora oggi è un must per il genere. Speriamo che sia un film dignitoso e che sappia dare qualcosa di nuovo...
    incrocio le dita!
     
    .
  3. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    Spero che sia coinvolgente come quello vecchio, personalmente avrei preferito il sarcasmo di Schwarzenegger, ma anche Colin Farrell è un ottimo attore. Vedremo.
     
    .
  4. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Digerisco mal volentieri i remake (o reboot) ma il trailer mi ha fatto una buona impressione.
    Fa molto Minority Report...vedremo.


    Ps.ho visto The Avengers, uno dei più bei cinecomics Marvel!
     
    .
  5. LoganGR
     
    .

    User deleted


    sotto scrivo niko, The avenger è quello che si voleva vedere solo che è piu bello!
     
    .
4 replies since 28/4/2012, 06:42   38 views
  Share  
.