Dopo H.A.A.R.P. ecco A.M.I.S.R., l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 22/4/2012, 20:34) 
    ma qui siamo andati un po fuori tema....stiamo parlando di militarizzazione, e sebbene queste apparecchiature, questi laboratori siano sotto il controllo diretto del ministero della difesa, non significa che sono militari nel senso stretto del termine, non devono per forza "nuocere" tutte le cose che sono sotto il controllo di questo ministero.
    Lo so anche io che le apparecchiature in mano di certi governi sono più avanzate, ma lo ritengo normale, anche da un punto di vista dell'economia. Comunque, per tornare nel punto della questione, bisogna vedere se queste antenne fanno danni oppure no.

    Centra Killua, è tutto collegato. Pochi mesi fà a Torino circolavano dei volantini che testimoniavano le enormi spese militari da parte del governo italiano in un periodo in cui ci salassano in ogni modo (ci manca poco affinchè tassino anche l'aria), qualcuno si indigna per qualche politco arraffone, ma NESSUNO che si arrabbi per le folli spese delle forze armate come se costoro dovessero sfuggire a ogni giurisdizione.
    A tutto questo aggiungiamo che l'Italia è un paese a sovranità limitata altrimenti non si spiegherebbero le ingerenze dei militari americani, stanno rompendo con queste basi, che mettano a posto le scuole o i musei o i trasporti in un periodo di crisi come questo non vedo a chi debbano giovare queste antenne se non a qualche losco interesse.
     
    .
20 replies since 19/4/2012, 20:50   371 views
  Share  
.