Dopo H.A.A.R.P. ecco A.M.I.S.R., l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 22/4/2012, 11:45) 
    io i telegiornali non li guardo mai se non alla mattina 5 minuti mentre faccio colazione.
    Ho forse detto che non bisogna ragionare? Assolutamente! Guai se non ragioni. Quello che voglio dire è semplicemente questo, cerco di spiegarmi. Tutti noi quando ci procuriamo un taglio, assistiamo "in tempo reale" alla sua cicatrizzazione e infine alla completa guarigione, ma come questo avviene esattamente non lo sappiamo, possiamo ragionarci sopra attingendo magari all'anno di biologia che si è fatto alle superiori o alle vhs del corpo umano che guardavamo da piccoli (ero un big fan :D ), ma cosa avvenga realmente non siamo in grado di dirlo basandoci solo sul ragionamento. Quello che voglio dire è che per arrivare a capire le cose bisogna avere una certa conoscenza in materia. E qui ho fatto un esempio banale. Ora, noi le onde elettromagnetiche, non le vediamo, non le percepiamo nemmeno praticamente, non vediamo un collegamento tra cambiamento del meteo e queste antenne. Cioè, io da privato cittadino e non conoscitore della materia, vedo un'antenna, ok. A cosa serve? ricerchina su internet, tac, a studiare la ionosfera, mi sputano in faccia una marea di dati (che non capisco) e bona. Ok serve a studiare la ionosfera. Step successivo. Serve solo a quello? Risposta ovvia, BOH! ricerca ancora su internet, si trova la tesi di un professore che dice che sono pericolose. E qui tu ti fermi.

    scusa ma non è sufficiente la cosa per arrivare ad una risposta. Se un professore diverso salta fuori e fa una relazione che dice che non sono pericolose che fai? Se entrambi nella loro relazione buttano dentro passaggi di matematica, le persone normali (parlo in media eh) non li capiscono. Quindi probabilmente stiamo parlando di una relazione fatta solo di parole. Ma quindi, uno dice nero e l'altro dice bianco, che si può fare? Tu prendi la posizione che più ti piace. Io personalmente non dico ne bianco ne nero.
    Tu sei "accecato" dall'odio verso i militari, guarda che non è una bella cosa sai. Per fare un esempio estremo, è come se ti trovassi negli anni 30 e fossi accecato dall'amore per mussolini. Questa cosa limita la tua capacità di vedere il tutto a 360°, secondo la mia personale opinione e senza nessuna intenzione di offenderti.

    ovviamente è tutto semplificato fino all'osso ma spero di essere stato chiaro.

    Nessuna offesa. È vero, ce l'ho con i militari (anzi per essere precisi con chi li comanda) perchè sono sicuro che stanno nascondendo molte cose all'opinone pubblica, e qui mi riferisco per esempio anche al fenomeno ufo, credi davvero che tutte le testimonianze, i contatti, gli avvistamenti che ci sono stati da almeno 70 anni a questa parte siano ascrivibili ad allucinazioni collettive?
    Forse una parte, sicuramente ci sono stati molti mitomani ma qualcosa di vero c'è, ne sono sicuro che c'è anzi credo che ci sia qualcuno che per qualche oscuro interesse faccia di tutto per tenerci lontano dalla verità.
    Ad ogni modo il termine militare di per sè non significa nulla, il soldato per sua stessa definizone è una persona pagata per obbedire a degli ordini (giusti o ingiusti che siano), una pedina insignificante, quello che bisogna capire è chi li impartisce questi ordini.
    Chi sono i vertici? Multinazionali? Sovrani? Dove vogliono arrivare? Quali sono i loro veri obiettivi?
    Capisco ed ammiro il tuo punto di vista razionale, purtroppo però è difficile spiegare tutto razionalmente, molte cose accadono contro la nostra volontà io credo che vi siano stati degli ottimi scienziati e delle menti geniali mi viene in mente Nikola Tesla per esempio, ma il problema che si ripropone ciclicamente è che le invenzioni vengono usate sempre per scopi malvagi.
    Lo stesso Leonardo da Vinci inventò orribili macchine da guerra e l'antenato di un sommergibile salvo poi pentirsene.
    Forse dirò delle cavolate ma la tecnologia in mano a certi governi è di almeno 20/30 anni avanti rispetto a quella civile, e comunque non riesco a stare tranquillo di fornte a questa militarizzazione esasperata (nonsotante la crisi le spese per le forze armate sono aumentate di molto).
     
    .
20 replies since 19/4/2012, 20:50   371 views
  Share  
.