Dopo H.A.A.R.P. ecco A.M.I.S.R., l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    io i telegiornali non li guardo mai se non alla mattina 5 minuti mentre faccio colazione.
    Ho forse detto che non bisogna ragionare? Assolutamente! Guai se non ragioni. Quello che voglio dire è semplicemente questo, cerco di spiegarmi. Tutti noi quando ci procuriamo un taglio, assistiamo "in tempo reale" alla sua cicatrizzazione e infine alla completa guarigione, ma come questo avviene esattamente non lo sappiamo, possiamo ragionarci sopra attingendo magari all'anno di biologia che si è fatto alle superiori o alle vhs del corpo umano che guardavamo da piccoli (ero un big fan :D ), ma cosa avvenga realmente non siamo in grado di dirlo basandoci solo sul ragionamento. Quello che voglio dire è che per arrivare a capire le cose bisogna avere una certa conoscenza in materia. E qui ho fatto un esempio banale. Ora, noi le onde elettromagnetiche, non le vediamo, non le percepiamo nemmeno praticamente, non vediamo un collegamento tra cambiamento del meteo e queste antenne. Cioè, io da privato cittadino e non conoscitore della materia, vedo un'antenna, ok. A cosa serve? ricerchina su internet, tac, a studiare la ionosfera, mi sputano in faccia una marea di dati (che non capisco) e bona. Ok serve a studiare la ionosfera. Step successivo. Serve solo a quello? Risposta ovvia, BOH! ricerca ancora su internet, si trova la tesi di un professore che dice che sono pericolose. E qui tu ti fermi.

    scusa ma non è sufficiente la cosa per arrivare ad una risposta. Se un professore diverso salta fuori e fa una relazione che dice che non sono pericolose che fai? Se entrambi nella loro relazione buttano dentro passaggi di matematica, le persone normali (parlo in media eh) non li capiscono. Quindi probabilmente stiamo parlando di una relazione fatta solo di parole. Ma quindi, uno dice nero e l'altro dice bianco, che si può fare? Tu prendi la posizione che più ti piace. Io personalmente non dico ne bianco ne nero.
    Tu sei "accecato" dall'odio verso i militari, guarda che non è una bella cosa sai. Per fare un esempio estremo, è come se ti trovassi negli anni 30 e fossi accecato dall'amore per mussolini. Questa cosa limita la tua capacità di vedere il tutto a 360°, secondo la mia personale opinione e senza nessuna intenzione di offenderti.

    ovviamente è tutto semplificato fino all'osso ma spero di essere stato chiaro.
     
    .
20 replies since 19/4/2012, 20:50   371 views
  Share  
.