Dopo H.A.A.R.P. ecco A.M.I.S.R., l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiastrolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua Unk @ 21/4/2012, 21:09) 
    Servono a studiare la ionosfera, certo. Senza ombra di dubbio. Servono anche ad altro? Non lo so, dovrei studiarci sopra.
    Vedi, il dubbio ve lo concedo, ma tra dubitare ed affermare come fate voi, senza la minima nozione di fisica, bè, di differenza ce ne passa. Ma anche avendole le nozioni di fisica (perchè ovviamente non sto puntando il dito contro di te gigio, sia chiaro) ditemi cosa può fare quella macchina, spiegatelo, dimostratelo, fate qualcosa insomma. Io non so cosa può fare quella cosa, però vedo che haarp produce dati, lo vediamo tutti è un fatto. Vediamo che produce uragani? no. Può farlo? io non lo so. Se lo sapete illuminatemi. Ma risparmiatemi discorsi del tipo "non vedi che gli uragani sono in aumento".

    Chiariamo subito una cosa: non appartengo a nessuna associazione o gruppo eversivo come tu vorresti farmi passare, spero che questo sia chiaro una volta per tutte.
    Semplicemente mi pongo delle domande da privato cittadino, domande a cui è difficile trovare delle risposte dato che solo i militari sanno esattamente cosa succede nelle loro basi.
    O forse è vietato ragionare? Possono solo ragionare i laureati in fisica?
    Ad ogni modo, sono state fatte delle relazioni da professori del Politecnico di Torino sui rischi di queste installazioni (e qui mi riferisco al M.u.o.s. di Niscemi) e non sono per niente rassicuranti le favole che ci raccontano i nostri governanti, stanno militarizzando questo paese e lo stanno espropriando dell'ultimo briciolo di sovranità rmasto e questo sia a livello economico che militare.
    Se poi vuoi continuare a credere nelle panzane che ci raccontano i telegornali accomodati pure.
     
    .
20 replies since 19/4/2012, 20:50   371 views
  Share  
.