Dopo H.A.A.R.P. ecco A.M.I.S.R., l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiastrolo @ 21/4/2012, 20:39) 
    Credi davvero che chi comanda (lo stato o chi per esso) non sia in grado di creare dei muri di gomma?
    Quello che vediamo è quello che ci vogliono fare vedere.
    Posso però darti parzialmente ragione quando dici che certi articoli mancano di scientificità, ma chi può sapere con esattezza a cosa servono questi macchinari? Credi davvero che quel sistema di antenne possa servire solo per studiare la ionosfera?
    Io non lo credo minimamente, tanto più che dietro c'è lo zampino dei militari.

    Allora, se non potete sapere a cosa servono perchè andate in giro a dire che sono loro a scatenare terremoti, uragani, tornado etc etc? Mi pare che ci stiamo dando la zappa sui piedi.

    Servono a studiare la ionosfera, certo. Senza ombra di dubbio. Servono anche ad altro? Non lo so, dovrei studiarci sopra.
    Vedi, il dubbio ve lo concedo, ma tra dubitare ed affermare come fate voi, senza la minima nozione di fisica, bè, di differenza ce ne passa. Ma anche avendole le nozioni di fisica (perchè ovviamente non sto puntando il dito contro di te gigio, sia chiaro) ditemi cosa può fare quella macchina, spiegatelo, dimostratelo, fate qualcosa insomma. Io non so cosa può fare quella cosa, però vedo che haarp produce dati, lo vediamo tutti è un fatto. Vediamo che produce uragani? no. Può farlo? io non lo so. Se lo sapete illuminatemi. Ma risparmiatemi discorsi del tipo "non vedi che gli uragani sono in aumento".
     
    .
20 replies since 19/4/2012, 20:50   371 views
  Share  
.