Dopo H.A.A.R.P. ecco A.M.I.S.R., l'evoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    Ammetto che ho una bassisima cultura su questi acronimi, cioè so di cosa stiamo parlano, ma non ho mai avuto la curiosità di approfondire perchè le ho sempre considerate fanfarate.
    La mia idea, è dettata essenzialmente dal fatto che me ne sono interessato sempre a livello superficiale, leggendo articoli come quello qui sopra riportato. In genere parto da un presupposto neutro, come anche in questo caso, leggo l'articolo senza avere un'opinione, e in base a quello che leggo mi faccio un'idea.
    Ho riletto un paio di volte quanto qui sopra riportato, e sinceramente non riesco ad indignarmi, se non verso chi ha scritto l'articolo. Non mi stupirei, se solo avessi tempo da perdere a cercare, se trovassi un altro articolo, che contiene le frasi che compongono quello riportato qui. Sembra un copia incolla di vari frasi di contesti diversi, congiunte tra di loro con frasi dell'autore a quanto pare dell'articolo, che ha saputo solo inseminare il contesto con frasi sensazionalistiche ma senza spiegare perchè. Rileggetelo, non viene spiegata la tecnologia che viene usata, non viene spiegato perchè fa quello che "si pensa " che faccia.. Sinceramente c'è poco da indignarsi, se non appunto sull'accento sensazionalistico forzato e incistato malamente tra una frase e l'altra...


    Chiarametne sono aperto e disponibile ad una discussione per approfondire la cosa, sempre che ci siano argomentazioni valide, che purtroppo io non conosco, a favore della tesi sul controllo armosferico.

     
    .
20 replies since 19/4/2012, 20:50   371 views
  Share  
.