Lars e una ragazza tutta sua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maia
     
    .

    User deleted


    Condividi

    ho iniziato a guardarlo con un po' di diffidenza.non e' il mio genere di film.pero' l'ho trovato geniale.ve lo consiglio ;)

    Un ragazzo sociofobico e patologicamente timido si presenta a casa di suo fratello dicendo di aver trovato una ragazza via internet, Bianca. Tutto normale, non fosse che la ragazza è una bambola di dimensioni umane.

    Video
     
    .
  2. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Ne avevo sentito parlare tempo fa, se non erro vidi un trailer o qualche clip.
    Se mi dici che è sfizioso provvedo immediatamente al noleggio.

    Tra l'altro lui è Ryan Gosling (nel 2007 credo fosse ancora semisconosciuto)
     
    .
  3. maia
     
    .

    User deleted


    si.ti consiglio di vederlo.

    Per la sua interpretazione Ryan Gosling è stato candidato al Golden Globe 2008.

    Il film è stato girato in 31 giorni.

    Nancy Oliver, che ha lavorato come sceneggiatrice di molti episodi della serie tv Six Feet Under, per questo film è stata candidata al premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale.


    si.veramente originale e intelligente ;)

    Bianca pesa 56 chili
     
    .
  4. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    Uno tra i miei film preferiti. Adoro Gosling dai tempi di "Young Hercules" (lo so, lo so...), performance impeccabile. Film del genere ricordano che si puo' ancora essere originali anche nel narrare storie d'amore.
    Assolutamente da guardare, straconsigliato. ;)
     
    .
  5. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoxMulder91 @ 1/2/2012, 21:20) 
    Uno tra i miei film preferiti. Adoro Gosling dai tempi di "Young Hercules"

    cavolo vero ERA LUIII

    300px-Young_Hercules
     
    .
  6. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscito a trovare il film ma finalmente ho visto Drive (sempre con Gosling), perdetti la visione in sala e ho recuperato col noleggio.

    Cinema d'autore non aggiungo altro.
     
    .
  7. AlieNiko
     
    .

    User deleted


    Dopo anni sono riuscito a vederlo e posso confermare ciò che avevate detto, bellissimo film e un bravissimo Gosling. 🙂
     
    .
6 replies since 1/2/2012, 14:22   95 views
  Share  
.