Strana sensazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mari555
     
    .

    User deleted


    Condividi
    Ciao a tutti! Sono una nuova utente. Dopo aver un pò girato in questo sito e in questo forum ho deciso di iscrivermi anche perchè sono interessata a queste cose, ma allo stesso tempo terrorizzata.
    Ora racconto una cosa successa pochi mesi fa.
    Per tutta la notte ho fatto fatica a dormire (anzi non ho chiuso occhio) perchè ogni volta che provavo a chiudere gli occhi, dopo uno o due minuti(quindi stavo quasi per addormentarmi)avvertivo una stranissima sensazione: mi sentivo come bloccata sul letto, come se qualcuno o qualcosa stesse sopra di me e mi bloccava, inoltre avvertivo anche una sensazione di soffocamento...
    Questa sensazione è durata per tutta la notte, non sono riuscita davvero a chiudere occhio. Specifico che non è la prima volta che mi succede, mi è successo una precedente volta ma solo una volta in tutta la notte.
    Secondo voi cosa potrebbe essere? A qualcuno è successo? Grazie.
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    ciao quanti anni hai ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sembrerebbe una comune paralisi ipnagogica. Leggi QUI .

    Alle volte possono accompagnarsi anche delle visioni (illusioni ipnagogiche).

    the_nightmare

    Benvenuta su Mystero! :D
     
    .
  4. Mari555
     
    .

    User deleted


    Ho 22 anni, grazie!
     
    .
  5. HKL
     
    .

    User deleted


    si forse è una paralisi
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente è come gia detto una paralisi nel sonno, stress e stanchezza possono essere tra le cause principali. Ciao
     
    .
  7. kohra
     
    .

    User deleted


    ciao, ti capita ancora?come stai ora?
     
    .
  8. marifinland
     
    .

    User deleted


    Si, è sicuramente quel tipo di paralisi. E' frequente...è simile a fenomeni come la sensazione di cadere quando si dorme o svegliarsi all'improvviso senza rendersene conto. E' un' impotenza dovuta al sonno/veglia e se ricordi chiaramente quanto accade vuol dire che hai pieno potere della tua coscienza quando ti capita di svegliarti. Non è grave e non devi essere spaventata a meno che non sfoci in altri fenomeni
     
    .
7 replies since 28/12/2011, 13:27   109 views
  Share  
.