messaggi dai non viventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoganGR
     
    .

    User deleted


    forse mi sono perso qualcosa chi ha detto che sei malsano ?
    per favore un po' di punteggiatura, altrimenti mi sembra di avere preso dello speed leggendo le tue cose..

    a te basta una registrazione per credere a quello che racconta qualcuno ? audio, video e foto sono falsificabili tranquillamente. Su questo forum non si fanno processi. Sta a chi racconta l'esperienza, a come la descrive, racconta risultare poi credibile. Spesso se non si vive una situazione simile non si puo nemmeno capire. Questa sezione piu che fungere da substrato per processi, dovrebbe avvicinare persone con esperienze simili per condividere dettagli e giungere ad una conclusione
     
    .
  2. kohra
     
    .

    User deleted


    sentite fioi io non cerco di farmi credere da nessuno io sono qua per condividere soprattutto con persone che hanno avuto esperienze simili e che magari sanno cosa suggerirmi di fare in certe situazioni
    non mi va di creare lo show stile televisivo dove vengono presentate le prove e le testimonianze dei parenti, se è quello che vuoi da mè scusa ma non sono disposta a farlo perchè non ho la necessità di convincere nessuno , io sono ben convinta e sicura di quel che mi accade, non mi interessa fare spettacoli di nessun genere, ma cercavo risposte, che evidentemente non posso ottenere.
    se ti sei offeso mi dispiace, il malsano non era diretto a te, ma al fatto di mettere su piazza la foto di uno che non è nemmeno mio parente, forse il termine migliore era oltraggioso, ma al momento non mi era venuto...non la farei così grossa non mi sembra gran chè da offendersi.stammi ben!
     
    .
  3. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Tu non cerchi risposte. Cerchi conferme. stame ben tosa.
     
    .
  4. kohra
     
    .

    User deleted


    i soliti commenti
     
    .
  5. HKL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 17/1/2012, 23:43) 
    forse mi sono perso qualcosa chi ha detto che sei malsano ?
    per favore un po' di punteggiatura, altrimenti mi sembra di avere preso dello speed leggendo le tue cose..

    a te basta una registrazione per credere a quello che racconta qualcuno ? audio, video e foto sono falsificabili tranquillamente. Su questo forum non si fanno processi. Sta a chi racconta l'esperienza, a come la descrive, racconta risultare poi credibile. Spesso se non si vive una situazione simile non si puo nemmeno capire. Questa sezione piu che fungere da substrato per processi, dovrebbe avvicinare persone con esperienze simili per condividere dettagli e giungere ad una conclusione

    vai a chiedere a qualcuno per strada credi ai fantasmi ?
     
    .
  6. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HKL @ 26/1/2012, 18:42) 
    CITAZIONE (LoganGR @ 17/1/2012, 23:43) 
    forse mi sono perso qualcosa chi ha detto che sei malsano ?
    per favore un po' di punteggiatura, altrimenti mi sembra di avere preso dello speed leggendo le tue cose..

    a te basta una registrazione per credere a quello che racconta qualcuno ? audio, video e foto sono falsificabili tranquillamente. Su questo forum non si fanno processi. Sta a chi racconta l'esperienza, a come la descrive, racconta risultare poi credibile. Spesso se non si vive una situazione simile non si puo nemmeno capire. Questa sezione piu che fungere da substrato per processi, dovrebbe avvicinare persone con esperienze simili per condividere dettagli e giungere ad una conclusione

    vai a chiedere a qualcuno per strada credi ai fantasmi ?

    ma che ming di risposta è?
    Senti hkl non so se stai giocando con lei o se davvero non hai capito nulla. Ti dico le cose come stanno così ci leviamo ogni pensiero ok?
    Lei non vuole spiegazioni da chi non crede a fantasmi,spiriti,bambole voodoo o roba simile. Quello che lei vuole è qualcuno che gli dica che ha avuto un'esperienza simile o che comunque riguarda certi tipi di eventi e fare un discorso con questa/e persona/e. punto. La cosa è semplicissima. Pertanto se non ci credi, se vuoi un qualche genere di prova o se vuoi dire che quello che dice non è vero, segui il mio consiglio, risparmia il tuo tempo e impiegalo per altre cose.
     
    .
  7. kohra
     
    .

    User deleted


    grazie killua, la tua spiegazione non fa un a grinza!
     
    .
  8. HKL
     
    .

    User deleted


    comunque senza prove è difficile credere ai fantasmi
     
    .
  9. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ti sbagli, senza prove si può credere a tutto quello che vuoi. La cosa che non puoi fare senza prove è dimostrare che l'oggetto della tua affermazione esiste.
     
    .
  10. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kohra @ 30/11/2011, 15:14) 
    gli ho descritto tutto quello che vedevo e lui mi ha confermato tutto.

    ciao kohra, a cosa ti riferisci quando dici che ti ha confermato tutto?
     
    .
  11. kohra
     
    .

    User deleted


    aspetta.. allora immagino che sia parte della mia descrizione iniziale.
    in sostanza io vedevo quello che accadeva intorno a me mentre dormivo, vedevo me dormire e quello che faceva mio marito e mio figlio mentre io dormivo.
    questo era il senso della frase.
     
    .
  12. HKL
     
    .

    User deleted


    cosa ?
     
    .
  13. ernesto7575
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kohra @ 3/2/2012, 16:30) 
    aspetta.. allora immagino che sia parte della mia descrizione iniziale.
    in sostanza io vedevo quello che accadeva intorno a me mentre dormivo, vedevo me dormire e quello che faceva mio marito e mio figlio mentre io dormivo.
    questo era il senso della frase.

    questo è interessante.
    quello che hai visto mentre eri fuori dal corpo è questo?

    CITAZIONE
    mio figlio e mio marito giocano sul tappeto accanto a me e guardano la tv.

    fammi sapere

    CITAZIONE (Killua Unk @ 27/1/2012, 11:35) 
    CITAZIONE (HKL @ 26/1/2012, 18:42) 
    vai a chiedere a qualcuno per strada credi ai fantasmi ?

    ma che ming di risposta è?
    Senti hkl non so se stai giocando con lei o se davvero non hai capito nulla. Ti dico le cose come stanno così ci leviamo ogni pensiero ok?
    Lei non vuole spiegazioni da chi non crede a fantasmi,spiriti,bambole voodoo o roba simile. Quello che lei vuole è qualcuno che gli dica che ha avuto un'esperienza simile o che comunque riguarda certi tipi di eventi e fare un discorso con questa/e persona/e. punto. La cosa è semplicissima. Pertanto se non ci credi, se vuoi un qualche genere di prova o se vuoi dire che quello che dice non è vero, segui il mio consiglio, risparmia il tuo tempo e impiegalo per altre cose.

    mi sembra sia una cosa normale se a kohra non interessano le opinioni di chi non la crede. mi sembra più che legittimo. lei non è qui per mettere al vaglio la sua esperienza, ma solo per condividerla sopratutto con persone che vivono bene o male le stesse cose
     
    .
  14. kohra
     
    .

    User deleted


    ciao ernesto, sì io vedevo mio marito e mio figlio accanto a me sul tappeto, vedevo anche se si spostavano.
    ogni volta credevo di essermi alzata dal divano fisicamente e di essere sveglia e poi mi rendevo conto che ero ancora lì, poi praticamente tornavo ogni volta nel m io corpo nel tentativo di svegliarlo, ci tornavo quasi sempre fluttuando in aria, vedevo le cose dall'alto.
    è stato all'ora, in uno di quei ritorni in me che ho visto il vecchio seduto ai miei piedi, avevo paura di avvicinarmi, ma andavo lì quasi come senza controllo.
    probabilmente dovevo istintivamente tornare nel corpo e quindi una volta sul divano lui si è alzato per svegliarmi, stringendomi le spalle finchè mi ha parlato sull'orecchio.
    all'inizio mi aveva spaventato ma poi ti dirò che sembrava un uomo così tranquillo...mi sono un pò rilassata.
     
    .
  15. x-files
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kohra @ 6/2/2012, 08:59) 
    ciao ernesto, sì io vedevo mio marito e mio figlio accanto a me sul tappeto, vedevo anche se si spostavano.
    ogni volta credevo di essermi alzata dal divano fisicamente e di essere sveglia e poi mi rendevo conto che ero ancora lì, poi praticamente tornavo ogni volta nel m io corpo nel tentativo di svegliarlo, ci tornavo quasi sempre fluttuando in aria, vedevo le cose dall'alto.
    è stato all'ora, in uno di quei ritorni in me che ho visto il vecchio seduto ai miei piedi, avevo paura di avvicinarmi, ma andavo lì quasi come senza controllo.
    probabilmente dovevo istintivamente tornare nel corpo e quindi una volta sul divano lui si è alzato per svegliarmi, stringendomi le spalle finchè mi ha parlato sull'orecchio.
    all'inizio mi aveva spaventato ma poi ti dirò che sembrava un uomo così tranquillo...mi sono un pò rilassata.

    Ti credo fortemente,ho avuto quasi le tue stesse esperienze,solo che io ero un bambino(sapessi la paura),per fortuna queste esperienze"extracorporee"sono sparite dopo i 12 anni.
     
    .
71 replies since 30/11/2011, 15:14   499 views
  Share  
.