messaggi dai non viventi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kohra
     
    .

    User deleted


    Condividi

    di nuovo io con un titolo che possa scatenare la curiosità dei membri di questo forum affinchè leggiate e mi diate una vostra interpretazione dei continui avvenimenti che arricchiscono la mia vita da 4 mesi ad oggi.

    dopo l'esperienza avuta con lo spirito in casa e quello al castello(vedi disc.ESPERIENZA CON UNO SPIRITO), del quale mi ritengo in parte responsabile perchè me la sono andata a cercare ed ho mosso sicuramente io le acque, ora mi ritrovo nuovamente ad essere visitata.

    domenica pomeriggio 27 novembre: mi riposo sul divano di casa e mi addormento, mio figlio e mio marito giocano sul tappeto accanto a me e guardano la tv.
    dopo un pò che dormo mi sveglia di nuovo la solita situazione.
    mi spinge e mi prende sulle spalle come se volesse svegliarmi, mi sveglio, e non vedo nulla, ma capisco che è sempre la stessa situazione di un mese fa, tornoa dormire e di nuovo mi spinge , mi schiaccia e allora chiamo mio marito, ma non si gira, mi alzo ma sembra tutto strano, mi giro verso il divano e sono ancora distesa lì, allora vado in angoscia e mi rendo conto che non riesco a svegliare il mio corpo, non si sono accorti che sono sveglia.
    mi ritrovo di nuovo nel mio corpo sul divano e ci provo ancora per più volte, cerco di aprire la bocca e di parlare ma non mi riesce, provo ad alzarmi dal divano, ma si alza solo il mio spirito, chiamiamolo così, e il corpo rimane lì.
    dopo molti tentativi guardo ai miei piedi, accanto ai miei piedi seduto sul divano, un uomo.
    quasi calvo, con un vestito e la cravatta,seduto lì e mi guarda.
    io continuo ad avere ansia e paura, perchè non riesco a svegliarmi e sento tutto e sento la mia famiglia che gioca , ma non posso chiamarli.
    così decido di provare col mio respiro e comincio ad ansimare apposta per insospettire mio marito,mi sforzo di fare respiri veloci e rumorosi il più possibile , forse capirà che ho un incubo e se mi tocca magari riesco a svegliarmi,mentre lo faccio lo spirito mi viene accanto, si china sull'orecchio e mi parla, ho percepito solo poche vocali e consonanti , niente che mi sia rimasto come una frase o una parola di senso, ma lui ha provato a dirmi qualcosa.
    finalmente riesco ad allungare il braccio verso mio figlio che mi tocca la mano e riprendo il controllo del corpo.
    finalmente sono sveglia e racconto tutto.
    mio marito si era accorto che ansimavo ma non immaginava fosse una richiesta di aiuto, credeva dormissi.
    gli ho descritto tutto quello che vedevo e lui mi ha confermato tutto.

    ora, consapevole che non dormivo, mi chiedo il perchè di questa visita, che non ho cercato o provocato.
    il messaggio....forse queste cose accadono perchè hanno bisogno di dire qualcosa di importante per loro o per noi.

    sarei felice di un opinione sul fatto, eviterei le cattiverie e le prese in giro che comunque non terrò in considerazione perchè sicura del mio vissuto e della mia sanità mentale.

    grazie della condivisione a voi la parola se volete :P
     
    .
  2. LoganGR
     
    .

    User deleted


    all'articolo che ti avevo passato sulle absductions, farebbe seguito un secondo articolo integrativo che sto scrivendo, che cercherebbe di dare una spiegazione a questo tipo di fenomeni.
    Cercherò di essere veloce per concluderlo in tempi decenti per poi poterti rispondere.
    le sensazioni che conosco bene, quello che vediamo è diverso ma si basa sugli stessi principi .
     
    .
  3. kohra
     
    .

    User deleted


    attendo con piacere
     
    .
  4. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    prova a ricreare la situazione in cui ti trovavi in modo da consentire allo spirito di riallacciare un contatto con te. Magari davvero ha qualcosa da dirti. Ah ci tengo a precisare che dico spirito in quanto non hai detto che è una persona che conosci e sai per certo morta....potrebbe benissimo essere un'altra persona "dotata" di certe cose.
     
    .
  5. kohra
     
    .

    User deleted


    intendi dire che poteva essere una persona come me che si metteva in contatto?
    quindi una persona viva?
    non avevo considerato questa ipotesi
     
    .
  6. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    boh non saprei....l'ho buttata li. Non sono un esperto di ste cose e francamente quelle poche esperienze che ho vissuto inerenti all'argomento si sono rivelate tutte **** (che tu ci creda o no, ho fatto parlare un medium o presunto tale con mia nonna morta....solo che dopo 5 minuti ho telefonato a questa nonna....non so se mi spiego). Pertanto, scartando a priori le prime 10 risposte che avrei potuto dare al topic, mi son fatto venire in mente questa cosa. Apprezza lo sforzo.
    Prendilo come un esperimento in un laboratorio a scuola, ricrea le condizioni e cerca di ripetere l'evento, magari ti viene fuori qualcosa in più.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Ottima ipotesi...da non sottovalutare. ;)
     
    .
  8. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    Visto????? anche dove non so una ceppa viene fuori qualcosa da me! LoL
     
    .
  9. kohra
     
    .

    User deleted


    proverò
     
    .
  10. HKL
     
    .

    User deleted


    metti le telecamere la notte cosi se ce qualche spirito lo vedi
     
    .
  11. kohra
     
    .

    User deleted


    più che alle telecamere pensavo ad un registratore, quello che mi secca è non aver capito il messaggio perchè per averlo visto, l'ho visto anche se non ero esattamente sveglia.
     
    .
  12. FoxMulder91
     
    .

    User deleted


    L'ipotesi di Killua la reputo di gran lunga più probabile del parlare con gli spiriti dei defunti. Prova a definire meglio l'ipotetica "persona dotata di certe cose". :D
     
    .
  13. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    eh beh....trovo difficile dare una definizione di "persona dotata di certe cose", proprio perchè di fatto manca questa definizione. La definizione per me è: ciarlatani o truffatori a seconda dei casi :D . Ma a voi penso che la parola medium piaccia di più. Cercando di calarmi nella parte, direi una persona che magari ha qualche sorta di potere telepatico e cerca di mettersi in contatto con gente che un potere come il suo, magari ancora latente.....tipo la bambina che gioca a mandare messaggi con la radio all'inizio del film Contact. Direi che può starci come ipotesi no?
     
    .
  14. kohra
     
    .

    User deleted


    quindi secondo voi è molto strano che possa essere uno spirito o solo che lo spirito abbia qualcosa da dire?
    la possibilità del medium la trovo più complicata.
    se fosse un vivente potrebbe contattarmi in altro modo credo, no?
     
    .
  15. Killua Unk
     
    .

    User deleted


    ovvio che può contattarti in un altro modo.....ma il modo più facile per trovare una persona con i suoi poteri è senza dubbio quello di cercare le persone che riescono a "sentirlo"...io non intendevo dire che cercava proprio te.
     
    .
71 replies since 30/11/2011, 15:14   499 views
  Share  
.